Cameron Diaz: “Sono orgogliosa di aver sposato Benji Madden, è dolce e generoso”
Cameron Diaz è innamoratissima del suo compagno Benji Madden e vuole che tutto il mondo lo sappia. In queste ore, l'attrice ha pubblicato sui social, una lunga e tenera dedica indirizzata al marito: "Una delle cose che preferisco dell'essere sposata è quanto riesca a rendermi orgogliosa mio marito. Mi rende fiera tutti i giorni. Un giorno lo fa con il suo essere generoso e l'altro con la sua dolcezza e la sua premura. Oppure quando è appassionatamente protettivo nei confronti delle persone che ama e di cui si preoccupa. E ogni giorno sono così incredibilmente orgogliosa della sua integrità come essere umano".
Quindi, si è congratulata con il marito Benji Madden, per la pubblicazione del suo nuovo album con la band Good Charlotte: "Quel che mi rende oggi più orgogliosa è il suo talento…il suo dono. Oggi, la sua band, i Good Charlotte, ha pubblicato l'album "Youth Authority", e ciò che mi rende ancora più orgogliosa è il fatto che lui l'abbia pubblicato con la sua etichetta indipendente MDDN ed è così dannatamente bello. È così pieno di amore, speranza e verità. Vorrei che tutti potessero scrivere musica per esprimere il loro dolore, le loro paure, speranze e sogni. Baby, mi stupisci…congratulazioni!"
La storia d'amore di Cameron Diaz e Benji Madden
Cameron Diaz ha annunciato il fidanzamento con Benji Madden, il 18 dicembre del 2014. I due si frequentavano da otto mesi quando hanno deciso di uscire allo scoperto. Il rocker ha 7 anni meno di lei. A fare da cupido per la bella attrice, è stata Nicole Richie, sposata con il fratello gemello dell'artista. La Diaz ha sposato Madden il 5 gennaio 2015, con una cerimonia nella loro casa di Los Angeles.