22 CONDIVISIONI

Cameron Diaz: “Sono orgogliosa di aver sposato Benji Madden, è dolce e generoso”

L’attrice ha pubblicato sui social una tenera dedica rivolta al marito Benji Madden. Cameron Diaz ha elencato tutti i motivi per cui è orgogliosa del rocker.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Cameron Diaz è innamoratissima del suo compagno Benji Madden e vuole che tutto il mondo lo sappia. In queste ore, l'attrice ha pubblicato sui social, una lunga e tenera dedica indirizzata al marito: "Una delle cose che preferisco dell'essere sposata è quanto riesca a rendermi orgogliosa mio marito. Mi rende fiera tutti i giorni. Un giorno lo fa con il suo essere generoso e l'altro con la sua dolcezza e la sua premura. Oppure quando è appassionatamente protettivo nei confronti delle persone che ama e di cui si preoccupa. E ogni giorno sono così incredibilmente orgogliosa della sua integrità come essere umano".

Quindi, si è congratulata con il marito Benji Madden, per la pubblicazione del suo nuovo album con la band Good Charlotte: "Quel che mi rende oggi più orgogliosa è il suo talento…il suo dono. Oggi, la sua band, i Good Charlotte, ha pubblicato l'album "Youth Authority", e ciò che mi rende ancora più orgogliosa è il fatto che lui l'abbia pubblicato con la sua etichetta indipendente MDDN ed è così dannatamente bello. È così pieno di amore, speranza e verità. Vorrei che tutti potessero scrivere musica per esprimere il loro dolore, le loro paure, speranze e sogni. Baby, mi stupisci…congratulazioni!"

La storia d'amore di Cameron Diaz e Benji Madden

Cameron Diaz ha annunciato il fidanzamento con Benji Madden, il 18 dicembre del 2014. I due si frequentavano da otto mesi quando hanno deciso di uscire allo scoperto. Il rocker ha 7 anni meno di lei. A fare da cupido per la bella attrice, è stata Nicole Richie, sposata con il fratello gemello dell'artista. La Diaz ha sposato Madden il 5 gennaio 2015, con una cerimonia nella loro casa di Los Angeles.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views