29 Dicembre 2014
16:52

Cameron Diaz sposerà Benji Madden nel 2015

La coppia disse che di non voler percorrere le tappe tradizionali come il fidanzamento ufficiale ed il matrimonio, ed invece dopo l’anello e la mano chiesta arriveranno anche i fiori d’arancio.
A cura di G.D.

Preparate l'abito buono, perché un nuovo matrimonio da star è alle porte. Cameron Diaz è pronta a dire sì al suo compagno, Benji Madden. La seconda voce dei Good Charlotte e l'attrice 42enne dopo essersi fidanzati ufficialmente, hanno deciso di bruciare le tappe e unirsi in matrimonio. Una notizia confermata dai rispettivi portavoce e che va un po' a sconfessare quanto era stato sempre dichiarato dai due. Soltanto qualche tempo fa, infatti, Cameron Diaz nel vedersi proporre uno scenario tradizionale come il matrimonio o il fidanzamento "ufficiale" con tanto di anello, dichiarò:

Non penso che dovremmo vivere le nostre relazioni basandoci sulle vecchie tradizioni.

Ed invece poi è arrivato l'anello e, a quanto pare, dopo un anno di love story hanno già deciso di istituzionalizzare tutto con un bel matrimonio. Un amico di Benji Madden ha confermato tutti i rumors all'autorevole "People", che pare essersi già mossa per l'esclusiva delle foto della cerimonia. Benji Madden vuole rispettare tutte le tradizioni del caso, pare si sia presentato anche a casa della madre dell'attrice protagonista di "Tutti pazzi per Mary" (suo padre è scomparso nel 2007) per chiedere ufficialmente la sua mano.

Tutto su Benji Madden, il rocker che ha stregato Cameron

Nato a Waldorf nel marzo 1979, Benji è la seconda voce dei Good Charlotte, famosi per la hit "I Just Wanna Live". Fratello gemello di Joel Madden, cantante principale del gruppo, Benji è stato anche fidanzato per un periodo breve con la ricca ereditiera Paris Hilton. Alla nascita è stato registrato con il cognome del padre, Combs, ma quando l'uomo ha abbandonato la famiglia nel 1995, lui e suo fratello decisero di cambiare cognome e prendere quello della madre.

Los Angeles, Cameron Diaz sposa il rocker Benji Madden
Los Angeles, Cameron Diaz sposa il rocker Benji Madden
20.134 di Spettacolo Fanpage
Cameron Diaz si è sposata con il rocker Benji:
Cameron Diaz si è sposata con il rocker Benji: "Non potremmo essere più felici!"
Razzie Awards 2015: Cameron Diaz peggior attrice, Ben Affleck vince il
Razzie Awards 2015: Cameron Diaz peggior attrice, Ben Affleck vince il "Redeemer"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni