213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Raznovich si è sposata con l’imprenditore francese Loic Fleury

Camila Raznovich si è sposata a Milano con il suo compagno Loic Fleury, imprenditore francese con cui ha una relazione dal 2016. La conduttrice tv aveva annunciato che ci sarebbero state le nozze, senza dichiarare la data e rivelando di essersi innamorata immediatamente dell’uomo che adesso è al suo fianco.
A cura di Ilaria Costabile
213 CONDIVISIONI
Immagine

Camila Raznovich si è sposata nella giornata di venerdì 14 maggio a Milano con il suo compagno, il francese Loic Fleury. Le nozze sono state celebrate dal sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, che ha anche commentato il primo scatto dopo la cerimonia pubblicato dalla conduttrice televisiva. Il matrimonio è stato piuttosto riservato, non solo a causa delle regole anticovid, dal momento che il noto volto del Kilimangiaro non aveva rivelato dettagli in merito alla notizia.

Il primo scatto dopo il "sì"

Sorridenti e raggianti i futuri sposi si avviano insieme sotto braccio, subito dopo aver pronunciato il fatidico sì. I primi scatti sono stati divulgati da Rosa Fanti, amica della sposa nonché moglie dello chef Carlo Cracco. Del matrimonio, in realtà, la conduttrice reduce dall'ultima stagione televisive del noto programma di Rai3, aveva parlato in un'intervista rilasciata a Serena Bortone, durante la sua trasmissione pomeridiana "Oggi è un altro giorno". In quell'occasione, infatti, aveva dichiarato che ci sarebbero stati i cosiddetti fiori d'arancio, senza però fornire indizi a riguardo e raccontando come tra loro ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine: "Ho impiegato quattro secondi a innamorarmi di lui. Quando mi hai invitato a ballare e mi ha posato la mano sulla schiena era innamorata". 

Immagine

Chi è Loic Fleury

Camila Raznovich e Loic Fleury stanno insieme da poco più di quattro anni. Lui è un imprenditore francese, classe 1973, che è stato a capo di diverse società d'oltralpe fin quando non ha creato una sua startup, Nextedia. Appassionato di musica e di sport e padre di un bambino avuto da una precedente relazione La conduttrice ha avuto due relazioni importanti: è stata già sposata una volta per poi separarsi nel 2001, ma è dalla relazione con l'architetto Eugenio Campari che sono nate le sue bambine, Viola e Sole, nel 2009 e nel 2011. I due

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views