video suggerito
video suggerito

Camilla Ferranti da Uomini e Donne al cinema grazie a Berlusconi, il video

Camilla Ferranti è arrivata a coronare il suo sogno: in questi giorni è nelle sale con il film Alice.
A cura di Simona
8 CONDIVISIONI
Alice - Berlusconi

Su Diva e Donna in edicola domani l'ex tronista Camilla Ferranti ha raccontato la sua nuova avventura cinematografica: ‘Alice'. Il film, già nelle sale, è motivo d'orgoglio per Camilla: "Sto dimostrando di meritare tutto quello che ho: mi sono riscattata" ha dichiarato sulle pagine del mensile.

Al centro delle polemiche nel corso del 2009 perché considerata raccomandata da Silvio Berlusconi (si vociferava anche di una sua candidatura al Parlamento Europeo con il Popolo della libertà ma la notizia è poi risultata infondata), la Ferranti assicura di essersi ripresa dalla bufera del caso Rai Fiction.

"Non ho brutti ricordi di quel periodo" ha raccontato a Dive e Donna "Non l'ho vissuto come una tragedia perchè non ho fatto niente di male. Sono stata segnalata da Berlusconi, non raccomandata e quella segnalazione non l'ho chiesta, è capitata perchè sono stata notata. Mi ha fatto anche piacere. Il premier è un amico di famiglia ancora oggi. Non è cambiato nulla".

Camilla non ama essere considerata un prodotto della grande fabbrica di Maria De Filippi: "La televisione volgare di oggi non mi piace: ci sono troppi contenitori e reality" osserva l'attrice "È tutto un grande circo. Mi dà fastidio essere definita una tronista: ho iniziato da ‘Uomini e Donnè ma non lo rifarei". Sarà per via della brutta esperienza vissuta quando ricevetta un ‘No' dal modello G&G Alessandro De Pasquale?

Per giudicare se Camilla è una vera e propria attrice (raccomandata o meno), la troverete anche sul piccolo schermo nella mini serie Angeli e Diamanti, liberamente ispirato alla famosa serie Charliès Angels, e in Distretto di Polizia 10.

Simona Redana

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views