video suggerito
video suggerito

Camilla: “George non chiamarmi Nonna, preferisco GaGa!”

Camilla, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie del principe Carlo, evita l’incidente “diplomatico” con l’opinione pubblica e rivela: “George non mi chiamerà nonna, preferisco mi chiami GaGa”. Il gioco di parole è inevitabile: “Lady GaGa?”
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stranezze reali in famiglia. Camilla, Duchessa di Cornovaglia, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe rivelato di non voler essere chiamata nonna dal Principe George, visto che è la seconda moglie di suo nonno. Lo avrebbe detto sia per evitare un indesiderato problema di comunicazione, soprattutto con i "sudditi" nei quali è ancora vivissima la memoria di Lady D, sia perché preferisce essere chiamato in un modo più eccentrico, ma giusto un pochino. La Duchessa vorrebbe essere chiamata: GaGa.

I miei nipoti mi hanno chiamato tutti GaGa, non so perché, ma la trovo una cosa dolce.

Da "Gran" a "GaGa". In inglese nonna è "gran", ecco che allora "GaGa" potrebbe derivare dalle tipiche storpiature fonetiche, comuni in tutti i bambini piccoli. Ecco come la scaltra Camilla ti evita un "incidente diplomatico" con la stampa e l'opinione pubblica. Quindi, mi raccomando George, non farti uscire "nonna", per te lei deve essere solo…Lady GaGa.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views