1 Agosto 2013
10:18

Camilla: “George non chiamarmi Nonna, preferisco GaGa!”

Camilla, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie del principe Carlo, evita l’incidente “diplomatico” con l’opinione pubblica e rivela: “George non mi chiamerà nonna, preferisco mi chiami GaGa”. Il gioco di parole è inevitabile: “Lady GaGa?”
Camilla, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie del principe Carlo, evita l'incidente "diplomatico" con l'opinione pubblica e rivela: "George non mi chiamerà nonna, preferisco mi chiami GaGa". La stampa si diverte: "Lady GaGa?"

Stranezze reali in famiglia. Camilla, Duchessa di Cornovaglia, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe rivelato di non voler essere chiamata nonna dal Principe George, visto che è la seconda moglie di suo nonno. Lo avrebbe detto sia per evitare un indesiderato problema di comunicazione, soprattutto con i "sudditi" nei quali è ancora vivissima la memoria di Lady D, sia perché preferisce essere chiamato in un modo più eccentrico, ma giusto un pochino. La Duchessa vorrebbe essere chiamata: GaGa.

I miei nipoti mi hanno chiamato tutti GaGa, non so perché, ma la trovo una cosa dolce.

Da "Gran" a "GaGa". In inglese nonna è "gran", ecco che allora "GaGa" potrebbe derivare dalle tipiche storpiature fonetiche, comuni in tutti i bambini piccoli. Ecco come la scaltra Camilla ti evita un "incidente diplomatico" con la stampa e l'opinione pubblica. Quindi, mi raccomando George, non farti uscire "nonna", per te lei deve essere solo…Lady GaGa.

Boy George contro Giorgia Meloni:
Boy George contro Giorgia Meloni: "Preferisci gli etero violenti all'amore di due gay"
Chi sono i figli di Camilla Parker Bowles e perché non avranno titoli reali
Chi sono i figli di Camilla Parker Bowles e perché non avranno titoli reali
18.466 di Videonews
Mika su Lady Gaga:
Mika su Lady Gaga: "Banale e superficiale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni