Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sarebbero in crisi. O forse no. Tutto nasce da una serie di commenti e avvistamenti su Instagram da parte dei seguaci della coppia, che avrebbero visto i due separati e in altra compagnia. C'è stata la smentita diretta di Camilla Mangiapelo, che ha commentato e risposto ad uno dei tanti commenti in cui chiede rispetto per un momento in cui forse è meglio ripensare a tutta l'economia del rapporto.

Le dichiarazioni di Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo replica ai commenti in questo modo molto chiaro, punteggiatura a parte:

Davide, avrei voluto tacere perché in questo momento e nei momenti che riguardano le cose più importanti della mia vita, io risolvo tutto senza mai esternare con chi in questo caso non mi capirebbe. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o nulla altre cazzate, siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi e basta. Dateci spazio, rispettateci ora più che mai.

La storia di Riccardo e Camilla

Riccardo e Camilla si incontrarono e innamorarono a Uomini e Donne nel 2017. Lui sedeva sulla poltrona rossa dei tronisti già da qualche mese quando lei fece il suo primo ingresso in studio. Lei lo ha colpito sin dal primo giorno, diventando una temibile antagonista di Martina Luchena, la corteggiatrice che fino ad allora si pensava sarebbe stata la scelta. In poche settimane Camilla riuscì a travolgere Riccardo e a spingerlo a sceglierla in studio, in maniera inaspettata e non organizzata. Quando Martina di fronte al loro ennesimo bacio decise di lasciare lo studio, il tronista ammise di essere troppo preso dalla Mangiapelo per perdere ancora tempo a rincorrere l’altra corteggiatrice. Arrivata all’improvviso, la scelta di Riccardo incassò il sì entusiasta di Camilla. La coppia ha poi partecipato a "Temptation Island", lasciando il programma poche settimane dopo più innamorati di prima.