7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camille Lacourt ha sposato Valérie Bègue, storica fidanzata Miss Francia

Uno dei sex symbol più ambiti del nuoto internazionale ha infilato l’anello al dito e sposato colei che da poco meno di un anno lo ha reso anche padre di una splendida bambina di nome Jazz.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Una bella notizia per il nuotatore Camille Lacourt, sex symbol del nuoto che nemmeno un anno fa è diventato padre della piccola Jazz. Ad averla con lui, la storica fidanzata Valérie Bègue, Miss Francia 2008 nonché sua primissima fan durante le gare, che lo scorso 8 agosto è diventata anche sua moglie. “Prima di conoscere Valérie, non resistevo alle avances" ha rivelato al settimanale Vanity Fair, "Mi piacciono troppo le donne e tra le nuotatrici, solo le italiane. Tutti i nuotatori del mondo vanno a vederle durante le gare: hanno un'allure particolare, uno charme tutto loro”.

Proprio le donne sono state la sua fortuna, avendolo incitato nella bravura e sostenuto nell'avvenenza fisica in ogni occasione, a tal punto da renderlo un divo fuori e dentro le vasche: "Non fatemi arrossire. In questo momento felice devo dire grazie a tutte le donne cui sono piaciuto. Se non avessi ricevuto così tanta ammirazione da parte loro, non sarei diventato un campione”. Qualora la voce in merito alla sua presenza nel programma del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, si rivelasse fondata, si preannunciano picchi di ascolto fuori ogni previsione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views