video suggerito
video suggerito

Canalis e Clooney hot sotto i fuochi d’artificio con Uma Thurman, le foto

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno ospitato sul lago di Como l’attrice Uma Thurman, con cui hanno assistito allo spettacolo pirotecnico per il 4 luglio.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
clooney

Tra qualche giorno festeggeranno il loro primo anniversario da fidanzati e nessuno avrebbe scommesso un euro sulla storia d'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Apparsi sulla copertina del settimanale ‘Chi', molti avevano giurato che sarebbero stati insieme solo un'estate e invece sono ancora molto legati. Anche se i dubbi aleggiano intorno a questo sentimento, la coppia continua ad attirare l'attenzione dei media, soprattutto in questo periodo estivo.

I due, dopo i vari impegni lavorativi, tra set cinematografici, sono tornati in Italia per le vacanze ma il loro tempo libero preferiscono condividerlo con propri amici. Lei ha portato le sue amiche veline sul Lago di Como, mentre lui ha ricambiato presentandole star hollywoodiane.

Infatti Maddalena Corvaglia ospite di Elisabetta e George si è più volta affacciata dalle finestre di Villa Oleandra ed è andata in giro per il lago su un motoscafo in compagnia della sua ex collega.

Lui, invece, ha portato in gita prima la sua ex Karen Duffy e poi l'attrice di Kill Bill, Uma Thurman. I due piccioncini insieme alla star hanno trascorso il 4 luglio, festa della liberazione americana, comodamente cullati dal motoscafo privato della coppia e in compagnia di altri invitati hanno assistito allo spettacolo dei fuochi d'artificio.

George ed Elisabetta sono stati fotografati da Popsugar in atteggiamenti molto intimi, tra coccole e risate, lui ha cercato di proteggerla durante lo show pirotecnico e lei si è lasciata avvolgere dalle sue braccia, mostrando un affiatamento mai visto prima.

Se anche queste scene non serviranno a far ricredere gli scettici…allora questi due non sanno propria cos'altro inventarsi, forse dovranno solo convolare a nozze.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views