video suggerito
video suggerito

Cancro al cervello per Andrea Longhi, il genero di Ornella Muti è stato operato

Il compagno di Carolina Fachinetti è stato sottoposto a una delicata operazione per rimuovere un tumore: “Ha rischiato la paralisi o la cecità ma è andato tutto bene”, scrive la cognata Naike Rivelli.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

Momento difficile per il compagno di Carolina Fachinetti, la figlia secondogenita di Ornella Muti. Andrea Longhi sta lottando da mesi con un cancro al cervello ed è stato recentemente sottoposto a una delicatissima operazione chirurgica. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e sui social appare un'immagine che mostra Longhi sorridente con la testa fasciata dopo l'intervento. A rivelare tutto è l'altra figlia della Muti, Naike Rivelli.

Longhi rischiava paralisi o cecità, parla Naike Rivelli

La Rivelli ha infatti pubblicato ieri su Instagram un breve video nel quale appaiono la sorellastra Carolina e Longhi. Nel post, Naike ha inoltre spiegato quanto fosse alto il pericolo di effetti collaterali:

I rischi dell'intervento erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l'intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero… il nostro eroe Andrea, si è svegliato dall'intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad ‘andare a casa' … Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo!

La Rivelli ha quindi ringraziato l'equipe medica del policlinico Umberto I che ha svolto l'intervento.

 Carolina Fachinetti e Andrea Longhi

Carolina Fachinetti è nata dal matrimonio di Ornella Muti e Federico Fachinetti, anche padre del suo terzo figlio Andrea. Carolina e Longhi hanno due figli, Alessandro e la piccola Giulia, nata nel 2016.

#andrealonghi the Hero💪🏻🙏🏻❣️ The Risks Ranged from paralysis to blindness- to worse. They said that if all went well, he would need a minimum of 10 days in the hospital to slowly get it together. He woke up the day before yesterday after hours of brain surgery.. complaining of pain.. speaking seeing moving.. Today if possible.. today!!! He goes back home!!! It's a Miracle! We believe in Magic and Thank the incredible assistance and support received by @policlinico.umberto1 and staff! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻💖 I rischi dell'intervento erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che Se l'intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero.. il nostro eroe @andrea_trasr , si è svegliato dall'intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad "andare a casa" .. Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo! Crediamo nella magia, e RINGRAZIAMO IL @policlinico.umberto1 PER LA PROFESSIONALITÀ E IL SOSTEGNO SUPER TOP 🙏🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Specialmente : Monia Manni 🙏🏻 Mary X Sempre 🙏🏻 Milena Pace 🙏🏻 Luminita Miron 🙏🏻 Angela Gigliotti 🙏🏻 Roberto Biddittu 🙏🏻 Maria Mele 🙏🏻 Martina Carmatore 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻💖💖💖💖💖 @fuckcancer @blueeyedfamily @fornellamuti @skycap @rominabai @andreafachinetti87 @vandentillart @elleluxibiza @c.rivelli @morellanicoleserrao @stefaniapanella @_e_r_iika @luciopresta @dagocafonal

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views