Cancro al cervello per Andrea Longhi, il genero di Ornella Muti è stato operato
Momento difficile per il compagno di Carolina Fachinetti, la figlia secondogenita di Ornella Muti. Andrea Longhi sta lottando da mesi con un cancro al cervello ed è stato recentemente sottoposto a una delicatissima operazione chirurgica. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e sui social appare un'immagine che mostra Longhi sorridente con la testa fasciata dopo l'intervento. A rivelare tutto è l'altra figlia della Muti, Naike Rivelli.
Longhi rischiava paralisi o cecità, parla Naike Rivelli
La Rivelli ha infatti pubblicato ieri su Instagram un breve video nel quale appaiono la sorellastra Carolina e Longhi. Nel post, Naike ha inoltre spiegato quanto fosse alto il pericolo di effetti collaterali:
I rischi dell'intervento erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l'intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero… il nostro eroe Andrea, si è svegliato dall'intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad ‘andare a casa' … Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo!
La Rivelli ha quindi ringraziato l'equipe medica del policlinico Umberto I che ha svolto l'intervento.
Carolina Fachinetti e Andrea Longhi
Carolina Fachinetti è nata dal matrimonio di Ornella Muti e Federico Fachinetti, anche padre del suo terzo figlio Andrea. Carolina e Longhi hanno due figli, Alessandro e la piccola Giulia, nata nel 2016.