video suggerito
video suggerito

Cancro al pancreas per Aretha Franklin: spunta la verità

Aretha Franklin sta lottando contro un cancro al pancreas, la notizia è stata diffusa dal Detroit news dopo l’intervento riuscito per la Regina del Soul.
A cura di alessia mancini
59 CONDIVISIONI
cancro al pancreas per Aretha Franklin

Qualche giorno fa la notizia di Aretha Franklin malata aveva messo in agitazione i sostenitori della regina del Soul. Si era vociferato di una patologia che aveva costretto la cantante a sei mesi di stop.

L’annuncio era stato dato il 3 Dicembre durante l’insediamento di Barack Obama. Aretha, dopo aver cantato, si era rivolta ai fan chiedendo loro delle preghiere prima del ricovero in un ospedale di Detroit. Era stata, però, tralasciata la natura della malattia ed oggi spunta finalmente la verità grazie al Detroit news.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la Regina del Soul stia lottando contro un cancro al pancreas. L’artista ha ormai 68 anni e qualche giorno fa ha avuto luogo l’operazione tanto temuta dai suoi sostenitori. La preoccupazione è durata il tempo di ricevere la bella notizia: Aretha Franklin intervento riuscito, la regina del soul sta meglio.

Oggi, invece, si ritorna con il pensiero alle dichiarazioni dell’artista rilasciate subito dopo l’operazione: “Sono nelle mani di dottori e infermiere magnifici, il cui operato è stato benedetto dalle tante preghiere fatte per me in città e in tutto il Paese”. In effetti che la malattia fosse grave si poteva tranquillamente intuire, ma in molti aveva sperato di sbagliarsi.

Intanto si attende con ansia di conoscere il decorso post operatorio della Regina del Soul e non c’è amante della musica che in questo momento non stia facendo il tifo per la incredibile cantante. Forza Aretha, siamo tutti con te.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views