Gioia immensa per Candice Accola, nota per "The Vampire Diaries" e presto nel cast di "After 2". L'attrice, che ha preso il cognome dal marito e oggi si fa chiamare Candice King, è incinta per la seconda volta. Lo ha svelato lei stessa nel corso del podcast "Directionally Challenged” in onda il 17 agosto: è al quinto mese di gravidanza, per cui ha vissuto la prima parte del periodo di gestazione in piena quarantena da coronavirus.

L'annuncio dell'attrice: lei e Joe King al secondo figlio

"Ora sono abbastanza fiduciosa e a mio agio per parlarne. Fino a questo momento avevo preferito tenere la notizia per me, mio marito e i nostri familiari e amici stretti", ha dichiarato l'attrice, che ha sposato il musicista Joe King nel 2014 a New Orleans. Lui è il chitarrista dei Fray e aveva conosciuto la Accola nel 2012, a un evento del  Super Bowl, mentre la proposta di matrimonio era arrivata a Firenze. La coppia ha accolto la prima figlia, Florence May, il 15 gennaio 2016. Lei è anche una seconda mamma per le due figlie che King ha avuto dal suo primo matrimonio.

La carriera di Candice Accola

Nata in Texas e cresciuta in Florida, Candice Accola ha iniziato come cantante: ha pubblicato il suo primo album nel 2006 (" It's Always the Innocent Ones") e ha cantato con Miley Cyrus. Dopo essere apparsa in diverse serie tv come "How I Met Your Mother", "Supernatural" e "Drop Dead Diva", ha raggiunto la popolarità con il ruolo di Caroline Forbes, tra i personaggi principali di "The Vampire Diaries". Nella serie con Ian Somerhalder e Nina Dobrev ha tra l'altro tirato fuori anche le sue doti canore, con una cover di "Eternal Flame" delle Bangles. Ha interpretato lo stesso personaggio anche nello spin off "The Originals". In "After 2", sequel del fortunato film tratto da una saga di bestseller e in sala dal 2 settembre, interpreta Kim.