33 CONDIVISIONI

Capodanno al Gf 11: Angelica Livraghi e Rosa Baiano sexy balletto, video

La festa di Capodanno nella casa del Grande Fratello 11 vive momenti di allegria, concordia, e anche qualche sano tocco di sensualità, grazie al duo di ragazze scatenate formato da Rosa Baiano e Angelica Livraghi, le quali, lasciato all’anno vecchio ogni pudore, si lasciano andare a danze provocanti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
33 CONDIVISIONI
Durante la festa per il Capodanno 2011 in casa del Grande Fratello, assistiamo a fuochi d'artificio, brindisi, e spogliarelli inaspettati

Il clima di festa per il nuovo anno investe in pieno la casa del Grande Fratello 11, già preparata per l’occasione in GF style. La cena della vigilia si svolge in un clima abbastanza euforico, ma non troppo: i concorrenti risentono ancora delle divisioni interne, per cui ritrovarsi tutti insieme alla stessa tavola, crea qualche momento di imbarazzante silenzio, se pur affogato tra vari brindisi e castronerie. La serata si anima decisamente man mano che ci si avvicina al countdown finale, momento in cui esplodono i festeggiamenti veri e propri.

Il conto alla rovescia è seguito su uno schermo da Massimo Scattarella nel tugurio. In una scena a dir la verità piuttosto triste, esulta da solo allo scoccare della mezzanotte, dispensando auguri a tutti i concorrenti, senza che nessuno possa in realtà sentirlo. Continua augurando buon anno a chi conosce, e sembra commuoversi all’idea di poter rientrare. Il top lo si raggiunge quando Davide urla “ci siamo!”, e Massimo si autorisponde “ci sono anch’io”. Piccoli drammi momentanei per chi quasi certamente tornerà presto in casa.

Ma sopra il tugurio i festeggiamenti non sono mai cessati. Tra continui brindisi e fuochi d’artificio, si festeggia anche il compleanno di Guendalina, mentre la festa comincia a farsi alticcia, e cominciano i primi spogliarelli maschili. Dopo un po’ tutti i maschi (o quasi), Nando in testa, si ritrovano in costume da bagno, e la situazione induce ad un bel bagno ristoratore in piscina. Chi ne resta fuori non è da meno. Rosa Baiano e Angelica Livraghi, che già avevano cominciato uno spettacolo decisamente sopra le righe in giardino, proseguono nel loro balletto provocante anche sui bordi della piscina, seminando fans anche tra chi, del pubblico maschile, le ha sempre allontanate. Le due amiche risultano essere tanto conturbanti da mettere daccordo sia nemici che amici.

Il clima goliardico si gonfia dell’ultimo episodio quando vengono sottratte le mutande al preferito, lasciando Ferdinando nudo cercare una soluzione per evitare di essere inquadrato lì dove il sole non batte mai. Tutto questo e molto altro nel nostro video gf11.


33 CONDIVISIONI
Gf 11: Rosa Baiano sexy per Davide Baroncini, video
Gf 11: Rosa Baiano sexy per Davide Baroncini, video
Angelica Livraghi del Gf 11: Guendalina non pensa alla figlia, video
Angelica Livraghi del Gf 11: Guendalina non pensa alla figlia, video
Rosa Baiano e Andrea Cocco tra gli immuni del Grande Fratello 11, video
Rosa Baiano e Andrea Cocco tra gli immuni del Grande Fratello 11, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views