Sarai tra i campioni di calcio più apprezzati al mondo, ma se tua figlia decide di farti diventare una ballerina per qualche ora, allora diventerai una ballerina. È quanto è accaduto a Francesco Totti di fronte all’irresistibile Isabel, di soli due anni. Fotografati dal settimanale Chi alle Maldive, padre e figlia improvvisano qualche passo di danza sulla spiaggia. A condurre il gioco, chiaramente, è la piccola di casa Totti, alle cui richieste il tenero papà si presta divertito. Del resto, Ilary Blasi era stata chiara. Nel corso di un’intervista di qualche anno fa aveva detto: “Per Isabel ho perso la testa”. Un sentimento condiviso da papà Francesco che, una volta di più, dimostra di essere un punto di riferimento irrinunciabile per i suoi tre figli.

Il Capodanno all’interno di un esclusivo resort

La famiglia Totti si è concessa un viaggio alle Maldive per festeggiare l’arrivo del 2019. I fotografi della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno sorpreso Ilary e Francesco mentre si rilassano sulla distesa di sabbia bianca insieme ai loro bambini. Monopolizza le attenzione dei genitori la più piccola di casa. Christian e Chanel, più grandi, preferiscono evidentemente giocare insieme agli amici, conquistandosi i primi sprazzi di libertà.

La foto di Totti sui social, Ilary preferisce non contribuire

Poco avvezzi ai social entrambi, Ilary e Francesco preferiscono vivere la loro quotidianità senza doverla esibire di fronte all’enorme platea che li segue. Totti ha postato un’unica foto delle vacanze alle Maldive per augurare a quanti lo seguono un buon anno. Nello scatto compaiono la moglie e i suoi tre figli. La conduttrice del Grande Fratello Vip, invece, non fa concessione alcuna. Capita davvero raramente che la donna decida spontaneamente di postare su Instagram i suoi momenti di vita privata. È capitato che condivida i suoi look o qualche momento personale di tanto in tanto, ma le vacanze organizzate per festeggiare l’inizio del 2019 ha preferito restassero un momento privato da condividere solo con coloro che ama davvero.