video suggerito
video suggerito

Capriotti incinta: “L’ho scoperto facendo le analisi per partecipare all’Isola dei famosi”

Cecilia Capriotti aspetta un figlio da Gianluca Mobilia. La showgirl avrebbe dovuto far parte del cast de “L’isola dei famosi 2016”. Così, “con gioia ma anche un po’ di rammarico” ha rinunciato all’esperienza televisiva. Dopo il parto, sposerà il suo compagno.
A cura di D.S.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, il settimanale "Chi" ha svelato che anche Cecilia Capriotti era pronta a partire per "L'isola dei famosi 2016". La showgirl, infatti, avrebbe dovuto prendere parte al reality di Canale 5. Era tra i naufraghi destinati all'isola principale. Qualche settimana fa ha scoperto – proprio grazie al programma – di essere incinta. Così, ha dovuto rinunciare a questa esperienza. Cecilia Capriotti ha raccontato come sono andate le cose, al settimanale di Alfonso Signorini:

"Mi hanno chiamata per L'Isola tre settimane fa, ero già incinta ma non lo sapevo. Dopo aver fatto le analisi richieste dalla produzione del programma, la notizia è trapelata: era davvero molto, troppo presto. Ho subito telefonato a mia nonna, che ha 90 anni, mi preoccupavo che potesse venirlo a sapere da altri".

"La reazione è stata di gioia e un po' di rammarico"

Dopo aver scoperto che sarebbero diventati genitori, Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti erano al settimo cielo. La showgirl, però, ha provato anche un po' di rammarico per via della consapevolezza di dover rinunciare alla partecipazione a "L'isola dei famosi":

"La reazione immediata è stata di felicità da parte di entrambi. Gianluca saltava di gioia, non l'ho mai visto così entusiasta. Io, comunque, non nego che, accanto alla felicità, per me c'è stato pure un po' di rammarico per il lavoro… Non fraintenda. È che avevo accettato l'idea di partire dopo che avevo passato due settimane a non dormire per l'ansia: l'Isola comporta dei sacrifici, sarei stata lontana dai miei cari; io sono una maniaca della pulizia, c'è chi è più votato alla vita selvaggia, io non ho mai dormito per terra".

"Sposerò Gianluca Mobilia dopo il parto"

La relazione con Gianluca Mobilia va avanti da due anni e mezzo. Cecilia Capriotti si sente pronta a convolare a nozze. Si sposeranno dopo il parto: "Sono cattolica e credente. Ci diremo "sì" dopo la nascita. Mio figlio avrà genitori sposati".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views