Ormai si sa, gli haters sui social sono particolarmente frequenti e non manca occasione affinché mostrino le loro ostilità commentando i profili di personaggi famosi. È accaduto anche alle modelle Cara Delavigne e Asheley Benson, insultate su Instagram per la loro storia d'amore.

L'attacco su Instagram

Gli insulti, particolarmente pesanti, sono stati riportati dalla pagina Instagram Commentsbycelebs dove si può leggere chiaramente il botta e risposta infuocato tra le due modelle e alcuni haters. Il commento che ha scatenato l'ira delle due era indirizzato ad Ashley Benson e c'era scritto: "Sono serio, tu hai bisogno di stare lontano da quel diavolo e senza tornare indietro, sono sicuro che molti uomini belli e religiosi ti riporterebbero indietro in un batter d'occhio. Tu non sei gay, tu ami gli uomini e hai bisogno di uno". La risposta di Cara Delevigne è stata decisamente più diretta e carica di rabbia: "Sei dannatamente disgustoso! Se hai un problema con l'amore vero allora vieni e dimmi questa merda in faccia, invece di gettare odio pateticamente su Instagram" e ha continuato: "tu sei chiaramente non felice […] forse devi trovare un hobby che non sia essere omofobi e odiare gli altri perché sono felici". 

L'inizio della love story

Cara Delevigne e Ashley Benson, rispettivamente 26 e 23 anni, pur avendo iniziato la loro carriera nel mondo della moda, si sono conosciute sul set del film"Her Smell", di fatti sono ormai più avvezze al ruolo di attrici che di modelle. Le ragazze avrebbero iniziato a frequentarsi già l'estate passata, anche se si vociferava di una frequentazione già ad inizio Maggio 2018. In realtà entrambe non hanno mai parlato apertamente della loro relazione, si sono sempre mostrate piuttosto riservate, tralasciando qualche post su Instagram e la recente apparizione insieme al Tribeca Film Festival, alla cui cena di presentazione, sono arrivate mano nella mano.

👏🏻 @caradelevingne @ashleybenson #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on