2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne contro i paparazzi italiani: “Mi fate sentire come un animale nello zoo”

L’attrice e modella si scaglia duramente su Twitter contro i fotografi, in particolare quelli presenti alla settimana della moda milanese: “Un giorno scoprirò dove abitate e mi piazzerò fuori dalle vostre case con una macchina fotografica. Mi avete rovinato il viaggio a Milano”. E a chi le dice che fa parte del suo lavoro, risponde: “Sì, ma ci deve essere un limite”.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Per Cara Delevingne, l'arrivo a Milano per la Settimana della Moda non è stato dei più felici. Avevamo lasciato la modella e attrice (vista recentemente sugli schermi con "Città di carta") insieme alla collega Kate Moss a Londra, e ora entrambe saranno ospiti alla Fashion Week italiana. Lo sbarco nella città meneghina e l'incontro con i paparazzi, però, è stato evidentemente piuttosto traumatico, dal momento che Cara si è scagliata in un duro atto d'accusa su Twitter contro i fotografi, e in particolare quelli italiani.

I paparazzi sono sempre peggio! Io non mi lamento, ma trovo solo molto triste che non possa vivere nella mia città, per questo motivo. E lo dico anche a quelli di Milano! Se mi copro il mio volto è quando incontro quelli che sono scortesi con me. Per favore, non fatemi sentire come un animale dello zoo. Ero così entusiasta di essere a Milano, ma ora ho la sensazione che il mio viaggio sia stato rovinato.

La modella ha proseguito con diversi altri cinguettii, rincarando la dose:

Un giorno, quando avrò tempo, scoprirò dove vivete e mi accamperò fuori casa con i miei amici armati di macchine fotografiche. Mi rifiuto di lasciare che questi uomini adulti trattino le persone come oggetti senza sentimenti e la facciano franca, non sarò mai in silenzio.

E a chi le dice: "La tua intera carriera si basa sull'essere sotto un obiettivo", lei risponde:

Lo so e lo accetto. Fa parte del mio lavoro, ma ci deve essere un limite da non superare. Nessuno dovrebbe sentirsi così.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views