18 Aprile 2014
16:36

Cara Delevingne da piccola, ecco la super top quando non era famosa

Diversa oggi che è una super top model, Cara Delevingne è stata una bambina graziosa. Nulla, però, lasciava intuire la bomba che sarebbe diventata.
A cura di Stefania Rocco

Avete presente Cara Delevingne? Occhi azzurri, capelli color dell'oro, espressione da dominatrice e un corpo che sarebbe in grado di resuscitare i morti. Nonostante abbia solo 21 anni, Cara è quello che si dice una bomba, Richiesta dagli stilisti di tutto il dono per com’è in grado di far risaltare ogni abiti indossi, la Delevingne è anche una tra le modelle più discusse del momento. La sua relazione con Michelle Rodriguez – se di relazione si tratta – sta tenendo fan e curiosi con il fiato sospeso, tutti a chiedersi quale sarà la prossima mossa di queste due disinibite star. Abbiamo beccato una foto della dea in questione quand’era bambina. Lo sguardo diretto è pressappoco lo stesso, è tutto il resto che è andato a evolversi. Da piccola, la Delevingne è stata una bambina carina, va detto, ma riuscite a immaginarvi questa graziosa piccina nei panni della sexy seduttrice che sarebbe diventata? Sebbene sia ancora una ragazzina, Cara è probabilmente tra le giovani donne più belle del mondo.

Merito del fascino indiscutibile e della percezione quanto mai veritiera che lei stessa ha di questo charme. Consapevole delle sue doti, la Delevingne non fa nulla per nascondere la sua perfezione. Sa bene di essere già diventata una star e non ha più bisogno di compiacere il pubblico per aumentare la sua notorietà. Sempre attiva sui social network, pubblica qualsiasi post politicamente scorretto le capiti a tiro. Anche quello, in fondo, da parte del suo personaggio. Diva dagli occhi di ghiaccio, Cara sa benissimo di essere arrivata al punto cui ambiva. Probabilmente, già da giovanissima era a conoscenza del suo potenziale e ha saputo sfruttarlo appieno.

Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sono fidanzate:
Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sono fidanzate: "Stiamo bene insieme"
Cara Delevingne in topless bacia Michelle Rodriguez (FOTO)
Cara Delevingne in topless bacia Michelle Rodriguez (FOTO)
Cara Delevingne al matrimonio della sorella Poppy
Cara Delevingne al matrimonio della sorella Poppy
26.399 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni