Cara Delevingne e Amber Heard, qualcosa di più che amiche al party natalizio di Rihanna
Caral Delevingne e Amber Heard sempre più vicine, così come le recenti indiscrezioni del gossip hanno lasciato intendere. Le due sono da sempre molto amiche, la ex moglie di Johnny Depp è stata una delle persone che più hanno aiutato la modella e attrice protagonista di "Suicide Squad" nel risolvere i dolori per la sua storia più recente, quella con l'artista St. Vincent. Dall'amicizia si sarebbe passato rapidamente a qualcosa di più ed il gossip ha avuto campo libero anche in riferimento alla più volte dichiarata bisessualità della Heard.
In queste foto, pubblicate dal Daily Mail e presenti su twitter e ripostate dai fan della coppia, le vediamo un po' alticce uscire da un locale in cui si è svolto il party natalizio di Rihanna. Siamo in piena West Hollywood, zona di bagordi fino a tarda notte, e quando le due ragazze escono dal club, i paparazzi si avventano con il flash per documentare tutto. La coppia ha fatto baldoria accettando l'invito di Rihanna al "The Nice Guy", un club molto popolare tra le stelle del cinema che amano divertirsi, e sono uscite dal club soltanto alle 2 di notte. Cara Delevingne sembra essersi ripresa bene dopo la fine della relazione con St.Vincent.
Un'amicizia ‘pericolosa'
Amber Heard non ha mai fatto mistero del suo passato bisessuale mentre Cara Delevingne si è sempre dichiarata lesbica e comunque vicina a tutto il movimento LGBT. La loro è un'amicizia ‘pericolosa' perché entrambe amano gli eccessi da copertina come questi. Non è la prima volta che proprio Cara Delevingne si lascia riprendere in luoghi pubblici mentre è su di giri. Celebre fu il momento in cui l'attrice frequentava Michelle Rodriguez ("Fast and Furious", "Resident Evil"), tra partite di NBA e uscite nei club, le due sono sempre finite sui giornali per i loro comportamenti sopra le righe. Con Amber Heard, si dice, Cara Delevingne sembra aver trovato una partner ideale per queste notti folli.