"Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate in segreto a Las Vegas". Questo il gossip lanciato dalla testata britannica The Sun nella giornata di domenica, relativo al presunto matrimonio che avrebbe unito la supermodella britannica alla collega americana, con cui ha iniziato una relazione un anno fa. Peccato che, secondo i giornali americani le nozze tanto chiacchierate non sarebbero mai avvenute.

Il gossip del Sun

Il Sun ha citato la testimonianza di Michael Kelly, proprietario della Little Vegas Chapel (una cappella dov'è possibile essere sposati da un sosia di Elvis Presley), e ha raccontato con dovizia di particolari il matrimonio tra l'Incantatrice di "Suicide Squad" e la Hanna Marin di "Pretty Little Liars". La cerimonia sarebbe costata 245 sterline (circa 267 euro) e avrebbe visto come ospiti Charlize Theron, i Jonas Brothers e Sophie Turner. Dopo essere state dichiarate "moglie e moglie", le due avrebbero posato per delle foto a bordo di una Cadillac rosa.

E!News fa chiarezza: non è un vero matrimonio

In risposta allo scoop del giornale inglese, gli americani hanno sguinzagliato i segugi per fare chiarezza sull'accaduto. E! News ha indagato e sostiene che Cara Delevingne e Ashley Benson, in realtà, non si sono sposate e che nessuna licenza matrimoniale intestata alle due celebrity sarebbe stata trovata nei registri pubblici di Las Vegas. Sembra però che la Delevingne e la Benson si siano unite in una "cerimonia di amicizia" circa un anno fa, celebrata per puro divertimento e senza valore legale. Va aggiunto tuttavia, come mostra la foto sotto, che sia Cara che Ashley sfoggiano da qualche mese un sottile anello dorato all'anulare sinistro, molto simile a una fede.

Cos'è una cerimonia di amicizia

La "cerimonia di amicizia" è una consuetudine tipica della cappella di Little Vegas, come si legge sul sito ufficiale della location: "Non sei pronto a sposarti, ma vuoi fare qualcosa di speciale ed eccitante mentre sei a Las Vegas? Alla Cappella di Little Vegas, siamo felici di organizzare cerimonie di impegno per te e il tuo partner! Diciamo che è un buon banco di prova per la prossima volta!". La Delevingne, star sempre più lanciata nel cinema oltre che nel mondo fashion, ha conosciuto la Benson (nota anche per il film scandalo "Spring Breakers") si sono conosciute sul set di "Her Smell" nel 2018, ma solo nel giugno 2019 hanno confermato la loro relazione.