“Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate”, è finita tra la modella e Annie Clark
Sarebbe finita tra Cara Delevingne e St. Vincent, a poco più di un anno dall'ufficializzazione della loro relazione. Lo riferisce il tabloid inglese The Sun, che spiega come a dividere la coppia formata dalla popolare supermodella britannica e dalla musicista statunitense (vero nome Annie Clark) sarebbero stati i troppi impegni della prima.
Il tour promozionale di "Suicide Squad", il blockbuster tratto dai fumetti DC uscito poche settimane fa, avrebbe allontanato Cara dalla compagna. Oltre alla carriera in passerella e nelle cover delle riviste di tutto il mondo, la Delevingne è ormai sempre più lanciata come attrice, tanto che ha appena finito di girare ben tre film ("London Fields", "Tulip Fever" e "Valerian e la città dei mille pianeti"). Lontane per troppo tempo, le due si sarebbero lasciate già da qualche settimana, dovendo per giunta lavorare insieme dopo la rottura, nella recente campagna promozionale per Marc Jacobs.
La storia d'amore tra Cara Delevingne e St. Vincent
Ha riferito la fonte del Sun:
Cara e Annie tengono l'una all'altra, ma le pressioni di questa relazione a lunga distanza è diventata troppo alta. Il rapporto ha iniziato a incrinarsi al compleanno di Cara nel mese di agosto, quando Annie non è andata alla sua festa, limitandosi a postare un messaggio di auguri molto anonimo su Instagram. Hanno deciso di rompere ma rimangono amiche e sperano di poter risolvere le cose, poiché non c'è dubbio che si amano davvero. Al momento, però, Cara sta cercato di distrarsi.
E pensare che solo un anno fa la Delevingne raccontava di essere uscita da un duro periodo di crisi d'identità sessuale proprio grazie alla storia con St. Vincent, di cui diceva: "Essere innamorata della mia fidanzata è il motivo principale per cui oggi sono così felice e in pace con me stessa". Al momento, continua il sito britannico, Cara starebbe cercando di riprendersi dalla fine della loro relazione con l'aiuto delle amiche Amber Heard e Margot Robbie e ha tentato di dimenticare i suoi problemi con un viaggio nel deserto del Nevada, al celebre festival del Burning Man.