Cara Delevingne sembra non essere particolarmente sconvolta dai recenti cambiamenti che hanno interessato la sua vita sentimentale. Da qualche tempo a questa parte, infatti, sembra ormai archiviata la relazione con Michelle Rodriguez. In questi giorni è volata a Bali per lavoro, ma ha trovato il modo di divertirsi. La bellissima modella ha pubblicato su Instagram, gli scatti del suo soggiorno.  In una delle foto diffuse, sullo sfondo dell'incantevole mare di Bali, tiene tra le dita un bastoncino con la scritta:

"Tutto ciò di cui ho bisogno, mi arriva al momento perfetto."

Cara Delevingne, tra ironia e sensualità

Nel corso del servizio fotografico, c'è anche spazio per un pizzico di sensualità. La modella Cara Delevingne posa nuda, dietro ad un cartello di divieto d'accesso. Con due torce accese, poi, copre i seni. In un'altra foto immortala il suo fisico perfetto e longilineo, mentre se ne sta beatamente distesa su un terrazzino a prendere il sole. Il costume bianco evidenzia la tintarella.

Cara Delevingne e il fotografo Sebastian Faena

Sebastian Faena è il fotografo che si sta occupando del servizio fotografico della modella. Con lui, Cara Delevingne posa come fosse una dea tra la schiuma del mare. Sempre pronta a scherzare, la 21enne ha dimostrato di saper essere sexy anche quando si presta a scatti ironici. Infatti, inizia a giocare con Faena. Gli si avventa alle spalle e gli posa una mano sull'inguine. L'ironica didascalia recita:

"Ciò che accade a Bali resta a Bali."