1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne sexy e nuda, posa sulla copertina di “Allure” (FOTO)

La modella si è affidata al fotografo Mario Testino, che ha realizzato un sensuale servizio fotografico per “Allure”. Cara Delevingne ha posato senza veli, sfoggiando il suo corpo longilineo.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non passa mese, che Cara Delevingne non riesca a monopolizzare la copertina di almeno una rivista. Alcuni giorni fa l'abbiamo vista posare, con uno stile decisamente bon ton, sulla cover del magazine "W". In quell'occasione, la modella ha spiegato il rapporto che ha con il suo corpo. Cara Delevingne ha raccontato che sin da bambina, vedeva nel nudo una forma di libertà. I genitori dovevano faticare per farle tenere i vestiti addosso:

“Da bambina mi piaceva rimanere nuda. I miei genitori dovevano costringermi a restare vestita perché, altrimenti, mi sarei tolta tutti i vestiti e mi sarei messa a correre nuda per il supermercato. La nudità era una liberazione per me. Era libertà. Tutta la mia famiglia è nudista. Andavamo spesso su spiagge naturiste."

A distanza di pochi giorni, è stata diffusa la copertina della rivista "Allure", dove compare di nuovo la bella Cara come protagonista assoluta del numero di ottobre. Ad immortalarla in tutto il suo splendore è stato il fotografo Mario Testino. Alcuni degli scatti sono stati diffusi su Instagram. La Delevingne ha posato completamente nuda, con il seno in parte coperto dalla lunga chioma bionda e ondulata. Con una mano si copre l'inguine, mentre nell'altra porta intrecciata tra le dita, la catena di un lucchetto Chanel.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views