20 CONDIVISIONI

Cara Hathaway ma se sei così triste perchè non metti le mutande?

Si dispera l’attrice Anne Hathaway per essere stata fotografata senza slip alla prima del film Les Miserables. Non può credere al fatto che tali foto siano state pubblicate. Ma se è un così grosso problema, perchè prima di uscire di casa non si è ricordata d’indossare la biancheria?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
l'attrice anne hathaway

E' probabilmente una tra le donne più eleganti di Hollywood e vanta a ragione un seguito numerosissimo. Stiamo parlando dell'attrice Anne Hathaway, una tra le icone di stile più seguite del cinema. La donna, proprio qualche giorno fa, è stata protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante. Presentatasi senza slip alla prima del film Les Miserables, è stata beccata dai paparazzi che sono riusciti a realizzare diversi scatti piccanti finiti per ovvie motivazioni sulle prime pagine dei tabloid di tutto il mondo. La Hathaway si è accorta in ritardo dell'incidente e, distrutta dall'aver visto tali immagini in copertina, si è lasciata andare a un amaro sfogo durante un'intervista per la NBC:

È stato ovviamente uno sfortunato incidente… Mi ha reso triste per due motivi. Innanzitutto perché viviamo in un'epoca in cui qualcuno scatta una foto ad un'altra persona in un momento vulnerabile, e piuttosto che cancellarla e fare la cosa giusta, la vende. Mi dispiace che viviamo in una cultura che mercifica la sessualità di coloro che non vogliono che ci riporta a Les Misérables, perché è quello che è il personaggio di Fantine. Lei è una persona che è costretta a vendere sesso per aiutare il suo bambino perché non ha nulla e non ha nessuna sicurezza sociale.

L'attrice ha ragione, si è trattato di uno sfortunato incidente. Difficilmente nello scendere dall'auto, avrebbe potuto fare più attenzione a mostrare il meno possibile, soprattutto con un abito stretto come il suo. La domanda però sorge spontanea: se l'upskirt le provoca così tanta tristezza, perchè non si è ricordata allora d'indossare della normale biancheria intima prima di uscire di casa? Con tutti i prodotti di cui oggi dispone il mercato – non ultimo lo Strapless Panty – non sarebbe stato difficile trovare un indumento che facesse notare il meno possibile la sua presenza. E che soprattutto, non la lasciasse nuda.

20 CONDIVISIONI
Cara Christina Aguilera, a noi piaci più così
Cara Christina Aguilera, a noi piaci più così
Belen ha lasciato Corona perchè sapeva che sarebbe andata così
Belen ha lasciato Corona perchè sapeva che sarebbe andata così
Crespi ancora contro la Clerici: "Se sei così buona perchè non mi hai aiutato?"
Crespi ancora contro la Clerici: "Se sei così buona perchè non mi hai aiutato?"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni