1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cardi B è “molto” incinta, ecco il pancione in diretta tv

Dopo mesi in cui la notizia non ha fatto altro che essere un’indiscrezione, è proprio la rapper a ufficializzarla mettendo in mostra il suo pancione durante l’esibizione al “Saturday Night Live”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La rapper Cardi B è incinta ed è ufficiale. Dopo mesi in cui la notizia non ha fatto altro che essere un'indiscrezione, è proprio la rapper a ufficializzarla mettendo in mostra il suo pancione durante l'esibizione al "Saturday Night Live", sabato sera scorso. La rapper di "Bodak Yellow" ha rivelato la sua gravidanza al mondo esibendosi e mostrando, in un attillato vestito bianco, il pancione ben esposto. Dopo l'esibizione, a congratularsi con lei è stato proprio tutto il "Saturday Night Live" attraverso l'account Twitter ufficiale: "Congratulazioni Cardi B".

La prima gravidanza di Cardi B

Per la rapper newyorchese si tratta della prima gravidanza. Il bambino rappresenterà il frutto della relazione con il rapper Offset, già padre di tre bambini da tre relazioni diverse. Su instagram, la 25enne ha ringraziato tutti i fan più una speciale, la sua amica Rihanna

L'amore che sto ricevendo è travolgente! Non posso mai ringraziarvi abbastanza per il vostro sostegno. Grazie mille volte a te @badgalriri (l'account instagram di Rihanna, ndr).

Il successo di Invasion of Privacy

"Invasion of Privacy" è l'album con il quale Cardi B ha debuttato ufficialmente il 6 aprile 2018. Il disco è stato anticipato da tre singoli che hanno supportato il sogno di realizzare il disco d'oro al primo giorno d'uscita: "Bodak Yellow", "Bartier Cardi" e "Be Careful". Non c'è dubbio sul fatto che sia lei il nome nuovo del rapper al femminile. E ci arriverà con il pancione al Coachella Festival 2018: Cardi B è infatti uno dei nomi presenti nella line-up del Festival più famoso degli Stati Uniti. Nata e cresciuta nel Bronx ma di origini trinidadiane e dominicane, Cardi B rappresenta senza alcun dubbio la "next big thing" del rapper americano, in grado di essere grande protagonista anche nel mondo del gossip.

https://www.instagram.com/p/BhUujfpBxBE/
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views