26 CONDIVISIONI

Carine Felizardo è stata eletta Miss Bum Bum 2012 (FOTO)

Il “lato B” più bello è quello di Carine Felizardo, sbaragliata la concorrenza delle favorite Isis Gomes e Aline Bernardes. Squalificata Cibelle Ribeiro, la fidanzata di Romario.
26 CONDIVISIONI
Carine Felizardo è stata eletta Miss Bum Bum 2012 (FOTO)

Alla fine ha vinto lei, Carine Felizardo, brasiliana dello stato di Parà. La Miss Bum Bum 2012 è lei, 25 anni, appassionata di musica elettronica e con un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo del cinema. Ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza di 15 miss e, soprattutto, ha vinto contro le favoritissime e sempre in testa Isis Gomes e Aline Bernardes. Forse perché le polemiche degli ultimi giorni, in merito a delle presunte protesi utilizzate proprio da Isis Gomes, alla fine hanno sortito l'effetto di gettare ombra e vergogna contro la candidata ben più "equipaggiata" dell'effettiva vincitrice.

carine con la fascia di miss bum bum

Carine Felizardo vince 2500 euro e la possibilità di aggiudicarsi una copertina ed un servizio fotografico per una rivista sexy brasiliana. La competizione Miss Bum Bum 2012 anche quest'anno ha portato dietro polemiche e strascichi nel mondo dello spettacolo. Graciela Murano, corrispondente brasiliana per l'HuffPo ne sintetizza così il fenomeno: "Miss Bum Bum è la competizione che tutte le donne, dotate di un minimo di autostima, vorrebbero far chiudere. Ma è anche quella dove qualsiasi uomo vorrebbe essere chiamato a parteciparvi come giudice".

Cibelle Ribeiro, la fidanzata di Romario è stata invece squalificata perché è stato accertata la sua sottoposizione ad un intervento chirurgico al "lato B". Un impianto come quelli che Shy ha mostrato anche su Breaking News, in onda tutti i giorni su Youmedia e sponsorizzato da Fanpage. Miss Bum Bum 2012 volge dunque al termine, ma quattro, cinque modelle che vi hanno partecipato quest'anno sicuramente faranno parlare ancora di se' nei prossimi tempi. Attenti sempre, dunque, al "lato B", soprattutto se viene dal Brasile.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views