Carla Bruni è incinta? La moglie di Sarkozy lascia tutti sulle spine
E' bastato un piccolo sospetto ed in poche ore lo scoop è rimbalzato su tutti i siti e giornali di gossip del mondo, Carla Bruni è incinta ma per ora la notizia non è stata confermata e neanche smentita.
I dubbi aumentano vedendo la bellissima Premiere Dame nella sua prima uscita pubblica dopo le voci sulla presunta gravidanza. L'ex modella italiana durante un'intervista con i lettori del quotidiano Le Parisien non si toglie mai la giacca e copre la pancia con un ampio foulard, forse proprio perchè vuole nascondere qualcosa ed inoltre per tutta la durata della conferenza non fuma neanche una sigaretta.
Ovviamente i francesi non si lasciano sfuggire l'occasione e chiedono alla Bruni in maniera più o meno velata se le indiscrezioni sono vere o finte. Madame Sarkozy non smentisce e non conferma nulla, dice soltanto che la sua bocca è cucita "per proteggere qualcosa" e quando un lettore le chiede se fra qualche mese si saprà qualcosa in più, lei con un sorriso risponde di si.
Per ora tanti dubbi e poche certezze ma Carla non fa nessun annuncio ufficiale: "Ora sono in qualche modo obbligata a non parlare, tutto quello che dico oscura quello che fa mio marito". Visto che stiamo in piena campagna elettorale e per Nicolas Sarkozy le cose non vanno molto bene in vista delle elezioni del 2012.
Probabilmente l'ex modella non sarà nemmeno presente al Festival di Cannes, appuntamento importante visto che durante la kermesse cinematografica ci sarà la presentazione del film di Carla Bruni con Woody Allen: "Mi piacerebbe molto andare, ma non so se potrò".