18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carla Bruni incinta di Sarkozy: il Gossip impazza

Carla Bruni sembra essere in dolce attesa, stando alle ultime indiscrezioni, pubblicate dal settimanale di gossip Closer, Nicolas Sarkozy diventerà padre grazie alla modella.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Bruni con Sarkozy

Il gossip non risparmia proprio nessuno. Anche Carla Bruni si trasforma, come per incanto, in una icona della cronaca rosa. A eleggerla reginetta del chiacchiericcio ci pensa il settimanale di gossip Closer. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dalla rivista, la First Lady francese sarebbe in attesa del suo secondo figlio.

Lo scoop sta facendo rapidamente il giro del web. Nonostante la diffusione massiccia dell'indiscrezione, l'Eliseo sembra far orecchie da mercante, non smentendo la gravidanza. Forse è davvero in arrivo il tanto atteso fiocco ( rosa o azzurro ) in casa Sarkozy. Non è la prima volta che la coppia diventa protagonista di un simile chiacchiericcio. Anche in passato, infatti, si era vociferata di una possibile dolce attesa, ma la notizia era stata prontamente messa a tacere, lasciando ampio respiro al sesso tra Carla Bruni e Sarkozy prima degli impegni presidenziali.

Ora, invece, il gossip vola rapidamente da un sito all'altro. Che sia la volta buona? Carla Bruni, nel caso l'indiscrezione si rivelasse corretta, darebbe alla luce il suo secondogenito. La modella, infatti, è già mamma del piccolo Aurelien, di nove anni, avuto dal precedente rapporto con il filosofo Raphael Enthoven.

Il matrimonio con Sarkozy sembra procedere a gonfie vele. Nessun tradimento di Carla Bruni, quindi! La coppia era salita sull'altare il 2 febbraio 2008. A tre anni di distanze la loro unione potrebbe essere allietata dalla nascita di un bambino. Gli amanti del gossip fremono, con la speranza che anche questa notizia non venga smentita. In caso contrario il brindisi tanto atteso dovrà essere, per forza di causa maggiore, rimandato.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views