55 CONDIVISIONI

Carla Bruni tradisce Nicolas Sarkozy e lui ricambia

Lei tradisce lui e lui tradisce lei: c’è aria di crisi fra Nicolas Sarkozy e Carla Bruni.
A cura di Simona
55 CONDIVISIONI
Carla Bruni

Peste e corna all'Eliseo: Nicolas Sarkozy e Carla Bruni stanno vivendo la loro prima crisi matrimoniale e sembra che entrambi si stiano consolando con… l'amante.

L'ex modella e cantante italiana Carla Bruni frequenta da alcune settimane un suo "collega", il cantante Benjamin Biolay, vincitore del Victoire de la Musique, prestigioso premio musicale francese. Carla e Benjamin si sono incontrati diverse volte per motivi di lavoro durante la preparazione dell'ultimo disco delle Premiere Dame. Lei in piena crisi matrimoniale, lui bello e famoso, stessi interessi, stesse passioni… da cosa nasce cosa.

Il presidente non è stato a guardare, e si dice che si sia lasciato conquistare dai muscoli guizzanti di una campionessa di karate, nonché suo sottosegretario all'ecologia Chantal Jouanno, sposata con prole. Chantal era stata vicina a Sarko anche durante la campagna elettorale, quando scriveva per lui i discorsi che gli hanno fatto guadagnare la tanto ambita carica.

Le voci sulla crisi della coppia presidenziale e sul tradimento incrociato stanno facendo il giro dei tabloid di tutto il mondo, e su Twitter si parla già di matrimonio agli sgoccioli. Secondo il sito suchablog.com la bella Carlà e Biolay si conoscevano già da anni e sembra che l'ex modella al momento passi addirittura le notti nell'appartamento del cantante, cosa confermata anche dai taboid Sun e Journal du Dimanche.

Certo la Bruni non aveva mai nascosto di ritenere noiosa la monogamia, ma che anche il serio e posato Sarkozy. "amante della famiglia", si sia dato alle scappatelle un pò ci stupisce.

Simona Redana

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views