10 Marzo 2010
14:31

Carla Bruni tradisce Nicolas Sarkozy e lui ricambia

Lei tradisce lui e lui tradisce lei: c’è aria di crisi fra Nicolas Sarkozy e Carla Bruni.
A cura di Simona
Carla Bruni

Peste e corna all'Eliseo: Nicolas Sarkozy e Carla Bruni stanno vivendo la loro prima crisi matrimoniale e sembra che entrambi si stiano consolando con… l'amante.

L'ex modella e cantante italiana Carla Bruni frequenta da alcune settimane un suo "collega", il cantante Benjamin Biolay, vincitore del Victoire de la Musique, prestigioso premio musicale francese. Carla e Benjamin si sono incontrati diverse volte per motivi di lavoro durante la preparazione dell'ultimo disco delle Premiere Dame. Lei in piena crisi matrimoniale, lui bello e famoso, stessi interessi, stesse passioni… da cosa nasce cosa.

Il presidente non è stato a guardare, e si dice che si sia lasciato conquistare dai muscoli guizzanti di una campionessa di karate, nonché suo sottosegretario all'ecologia Chantal Jouanno, sposata con prole. Chantal era stata vicina a Sarko anche durante la campagna elettorale, quando scriveva per lui i discorsi che gli hanno fatto guadagnare la tanto ambita carica.

Le voci sulla crisi della coppia presidenziale e sul tradimento incrociato stanno facendo il giro dei tabloid di tutto il mondo, e su Twitter si parla già di matrimonio agli sgoccioli. Secondo il sito suchablog.com la bella Carlà e Biolay si conoscevano già da anni e sembra che l'ex modella al momento passi addirittura le notti nell'appartamento del cantante, cosa confermata anche dai taboid Sun e Journal du Dimanche.

Certo la Bruni non aveva mai nascosto di ritenere noiosa la monogamia, ma che anche il serio e posato Sarkozy. "amante della famiglia", si sia dato alle scappatelle un pò ci stupisce.

Simona Redana

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy in vacanza sfrattano i turisti
Carla Bruni e Nicolas Sarkozy in vacanza sfrattano i turisti
Sesso tra Carla Bruni e Sarkozy prima degli impegni presidenziali
Sesso tra Carla Bruni e Sarkozy prima degli impegni presidenziali
Carla Bruni nel nuovo film di Woody Allen, il ruolo è ancora da decidere
Carla Bruni nel nuovo film di Woody Allen, il ruolo è ancora da decidere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni