14 Febbraio 2010
13:18

Carla Giommi, ex di George Leonard: la sua proposta di matrimonio non è sincera

A Verissimo l’ex compagna di George Leonard, Carla Giommi, parla dell’influenza che il comportamento del Principe ha avuto sulla sua vita e su quella del piccolo Dan.
A cura di Simona
Carla Giommi

Un San Valentino amaro per Carla Giommi, l'ex compagna di George Leonard e mamma del piccolo Dan, 5 anni, che oggi a Verissimo ha parlato della difficile situazione in cui l'ha messa George con il suo comportamento nella casa del Grande Fratello 10.

Silvia Toffanin l'ha annunciata dicendo che Carla, dopo mesi di silenzio, ha deciso di parlare, e le ha chiesto il perché. "Sono stata in silenzio fino ad adesso perché sono una persona molto riservata" ha spiegato la donna "però sono state dette troppe cose negative su di me, che mi hanno spinto ad uscire allo scoperto per difendermi, perché solo io posso farlo.".

Sì perché su di lei è stato detto molto, e da quando George è uscito dalla casa le accuse contro di lei si sono fatte ancora più cattive.

"Mi ha dato molto fastidio il fatto che abbiano detto che io sono d'accordo con George, che io non voglio fargli vedere suo figlio… Mi hanno descritto come una persona cattiva mentre io sono una delle persone più buone di questo mondo, se no non avrei mai sopportato tutto questo, anzi sono stata fin troppo paziente…".

Carla ammette che, quando George è entrato nella casa del Grande Fratello, la coppia era già in crisi. "Abbiamo attraversato la crisi l'anno scorso, ma la stavamo superando… Pensavamo anzi che questo Grande Fratello, questo distacco potesse rafforzare il nostro rapporto ma non è stato così. Lui mi disse ‘Vedrai che quando uscirò saremo più forti di prima, ti vorrò più bene di prima', ma erano solo parole al vento.".

Silvia Toffanin le parla delle altre ragazze che si sono presentate dichiarando di essere o essere state le amanti di George mentre lui stava con Carla. Lei ammette di aver trovato, tempo prima, una lettera d'amore di una di queste ragazze (di cui preferisce non fare il nome), cosa che appunto diede il via alla crisi. "Delle altre ragazze non lo sapevo… Credo siano ragazze che lui ha conosciuto e che sono state con lui, però non ho le prove. Comunque di sospetti ne ho parecchi…".

La conduttrice di Verissimo le chiede se lo avesse perdonato per il tradimento ma Carla ammette di non essere mai riuscita a perdonarlo veramente. "Io credo che non si possa perdonare un tradimento: dentro di te rimane sempre quella rabbia, quel nervoso, quella voglia di mollare tutto. Ma avevo chiuso un occhio per il bene di nostro figlio.".

E parlando proprio del piccolo Dan, Carla racconta di avergli fatto vedere il Grande Fratello solo i primi tempi. "Tutti aspettavamo con ansia insieme a lui il momento in cui, durante la trasmissione, George lo salutava in confessionale. Dan era molto felice quando succedeva. Ma ad un certo punto ho dovuto smettere di farglielo vedere.".

Carla racconta di non essere mai stata d'accordo con l'entrata di George nella casa e di aver subìto questa sua scelta. Non voleva che Dan stesse lontano dal padre tanto a lungo, e in più temeva (e teme soprattutto ora) che venisse preso in giro dagli amici a causa dei comportamenti del padre.

"Ho paura che qualcuno lo possa prendere in giro perché è figlio di questo ‘principe' che si dichiara ad un'altra donna, che le da un anello di sua mamma, che fa una festa di matrimonio… Quello che mi ha dato più fastidio è stato quel ‘ti amo' detto dopo pochi giorni ad una persona che appena conosceva. Le ha fatto una proposta di matrimonio dopo un mese, quando a me non ne ha mai fatta una anche dopo tanti anni…".

A Carla viene mostrato il famoso video in cui George chiede a Carmela di sposarlo, e la donna osserva: "E' molto strano… Lui è sempre stato molto orgoglioso, e lì invece lo vediamo addirittura in ginocchio davanti a Carmela… Mi sembra davvero poco spontaneo, è una forzatura. Non credo sia sincero.".

Carla infine smentisce le leggende secondo cui avrebbe richiesto cachet milionari per essere ospite di alcune trasmissioni: "Sono solo andata per difendere me stessa, non ho chiesto niente.".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=swBr3Vv94dM&feature=player_embedded
Carla Giommi, ex di George Leonard, crea associazione per le vittime dei media
Carla Giommi, ex di George Leonard, crea associazione per le vittime dei media
George Leonard con Barbara D'Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
George Leonard con Barbara D'Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
Grande Fratello 10: Carla Giommi denuncia George Leonard
Grande Fratello 10: Carla Giommi denuncia George Leonard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni