Carla Gozzi: “Marcuzzi fai bene a piangere, al Grande Fratello natiche sempre in vista”
L'edizione 2015 del Grande Fratello non sembra incontrare i gusti di Carla Gozzi. Il volto femminile del programma di Real Time "Ma come ti vesti?" ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, una foto di Alessia Marcuzzi in lacrime accompagnata da una pungente critica al programma:
"Cara Alessia Marcuzzi fai bene a commuoverti. Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash condito da veri sciagurati di stile! Nella casa di Cinecittà, sede dei reclusi, c'è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta smutandate con la grazia del Gabibbo, basta con tutte queste felpe infeltrite!"
Insomma, Carla Gozzi non è un'estimatrice dello "stile" adottato dagli inquilini della casa più spiata d'Italia e parla apertamente di trash:
"Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione! Una donna puo essere sensuale senza troppa esibizione…OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista. Vogliamo parlare delle scarpe? Non ne vedo molte purtroppo e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe. E quei capelli multicolor? Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls! Mi è anche sembrato di vedere delle calze a righe con lurex! Che tristezza!"
Infine, ha concluso:
"Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi, sì per sempre in galera per oltraggio al buon gusto!"