Carla Velli è diventata mamma, fu tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Francesco Arca
Fiocco azzurro per una celebre ex tronista di Uomini e Donne: ormai lontana dalle luci della ribalta, Carla Velli è diventata mamma. Protagonista del programma nel 2005-06 e al centro di una chiacchierata storia con Francesco Arca, oggi la Velli è felicemente legata a Matteo Voltolina e in queste ore ha festeggiato l'arrivo del loro primo figlio, Emanuele.
L'annuncio di Matteo Voltolina: il bimbo nato dopo ore di travaglio
Proprio il fidanzato Matteo ha comunicato ad amici e conoscenti la nascita del bimbo, con un messaggio su Facebook: "Alle ore 06:28 di questa mattina Carla dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia dando alla luce il piccolo Emanuele". Le pagine social della Velli ancora tacciono, ma è comprensibile, data la stanchezza dopo un parto così faticoso.
Presto le nozze tra Carla e Matteo
I due convivono da 4 anni e sono decisi a sposarsi presto. Il matrimonio è stato rimandato proprio a causa della gravidanza, come lei aveva spiegato mesi fa: "L’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l'uomo della mia vita".
Carla Velli a UeD, la storia con Francesco Arca
Fu molto particolare il percorso della Velli a Uomini e Donne: nel 2005, corteggiò Francesco Arca, che la scelse. Dopo la fine della loro storia, tornò nel programma in veste di tronista nella stagione successiva ma si beccò un no dalla sua scelta, Cristiano Angelucci (fratello di Salvatore). Oggi 35enne, Carla vive a Venezia e non sembra rimpiangere affatto i tempi del dating show di Maria De Filippi.