Carlo Ancelotti e Marina Cretu: passione a Miami, le foto
Lui era in crisi con la moglie. Lei era la terza incomoda tra loro. La relazione tra Carlo Ancelotti e Marina Cretu è durata ben 4 anni prima che lui si decidesse a lasciare la moglie. Ma prima di decollare ha subito una brusca frenata: Carletto non ne voleva sapere di separarsi dalla moglie e Marina, esausta, ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 in cui annunciava che sarebbe tornata in Romania dato che con l'allenatore le cose non si sarebbero mai evolute.
Ma i problemi coniugali di Ancelotti si fanno sempre più seri e Carletto, diventato a quel punto allenatore del Milan, si è ritrovato costretto ad ammettere davanti alla stampa la fine del suo matrimonio (il poveretto, per un certo periodo, passò le sue notti a Milanello, anziché a casa…).
Ora si può dire che la loro sia una relazione "alla luce del sole", per l'esattezza il sole è quello di Miami, dove Carlo e Marina si sono rifugiati per ritrovare un pò di relax. L'allenatore del Chelsea ha infatti fatto vincere alla sua squadra la Premier League e la FA Cup, e si gode quindi il più che meritato riposo.
Baci, coccole, bagni e… stretching per i due piccioncini, finalmente liberi di essere una coppia. E a giudicare dalle foto… le cose tra loro vanno a meraviglia!
Simona Redana