video suggerito
video suggerito

Carlo Ancelotti ha sposato Mariann Barrena a Vancouver (FOTO)

Un matrimonio lontano dai riflettori, un post su Facebook per ringraziare tutti e la foto di un quadro con le loro impronte dipinte: Carlo Ancelotti e Mariann Barrena McCaly sono marito e moglie.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Che Carlo Ancelotti fosse un sergente di ferro, tutto d'un pezzo e molto discreto, era cosa nota. La conferma nei suoi successi, come la decima di Champions League e negli aneddoti dei suoi giocatori, per questo non stupisce che il suo matrimonio a Vancouver sia passato (quasi) inosservato e inattaccabile al mondo del gossip. Un matrimonio lontano dai riflettori e vissuto con discrezione quello con Mariann Barrena McClay, la "donna che fa felice Carlo" per la stampa spagnola. I piccioncini sono volati a Vancouver, città natale della moglie che ha però genitori spagnoli, ed è il secondo matrimonio per Mister Ancelotti, dopo quello durato 25 anni con Laura Ghibellini, dalla quale ha avuto due figli.

Un post su Facebook per ringraziare tutti (scritto in tre lingue) ed una foto postata che mette in mostra un quadro con le loro impronte, realizzato da un amico artista.

Carlo Ancelotti e Mariann Barrena McClay si sono conosciuti ai tempi dell'incarico di entrenador al Chelsea ed è da quel momento che ha scelto di divorziare da sua moglie, stessa situazione per lei, divorzio con un figlio. Mariann, donna d'affari che non ha esitato a seguirlo quando ha firmato per diventare l'allenatore del Paris Saint Germain, così come non ha esitato quando, nel 2013, lui è passato al Real Madrid. Anzi è stato un doppio piacere, perché Mariann non aveva mai vissuto in Spagna, nonostante suo padre fosse nato a Siguenza mentre sua madre a Santander. A Vancouver sposò Mr.McLay, un magnate minerario, e da quel matrimonio è nata sua figlia, oggi 17enne. Quando Ancelotti passò al Real Madrid, in conferenza stampa c'era anche lei, Mariann, e gli obiettivi si posarono con molta curiosità proprio sulla sua figura. Da quel momento, difficilmente i due sono stati pizzicati in pubblico: la discrezione, prima di tutto, per Mister Ancelotti.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views