6 Novembre 2013
15:42

Carlo Conti e il pancione di Francesca, ecco il ritratto della felicità

Il conduttore toscano e la costumista sono il ritratto della felicità da quando lei è in dolce attesa. Per “il Conti” fa lo stesso se maschio o femmina, “l’importante è che mi chiami babbo!”.
A cura di G.D.
Il conduttore toscano e la costumista sono il ritratto della felicità da quando lei è in dolce attesa. Per "il Conti" fa lo stesso se maschio o femmina, "l'importante è che mi chiami babbo!".

Carlo Conti e Francesca Vaccaro non sono mai stati così felici, come mostrano chiaramente le fotografie esclusive apparse su Oggi.it. Felici perché la bella moglie del conduttore di Tale e quale show è in dolce attesa, con il pancione che cresce sempre di più. Il 52enne toscano si toglie così di dosso, dopo il titolo, anche quell'aria da scapolone impenitente che lo ha contraddistinto in tutti questi anni, finalmente felice di affrontare una vita di coppia con quella che è la sua anima gemella e futura madre del suo bebé. A proposito: ma sarà un maschietto o una femminuccia?

"L'importante è che mi chiami: babbo!". L'uno o l'altro non importa piuttosto, come ha confermato proprio Carlo Conti ad Oggi in edicola questa settimana, è che non pronunci la parola "papà", ma un tradizionale e più toscano "babbo". Tra Conti e Francesca ci sono dieci anni di differenza, ma sembrano quasi coetanei: entrambi sono proprio il ritratto della felicità, non trovate?

“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
“Vorrei portarti sulla luna”, Carlo Conti romantico con la moglie Francesca Vaccaro
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie:
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie: "Francesca mi ha cambiato la vita"
William e Kate come Carlo e Diana nel ritratto di famiglia (FOTO)
William e Kate come Carlo e Diana nel ritratto di famiglia (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni