roberta_morise_e_carlo_conti

Carlo Conti confessa a Diva e Donna, oggi in edicola, che sposerà Roberta Morise. Sulla data mantiene il riserbo ma anticipa che avrà come testimone di nozze Sophia Loren, la quale qualche tempo fa tra l'altro aveva affermato, in un' intervista, che Carlo Conti è il suo presentatore italiano preferito.

La showgirl, lavora come valletta nell'Eredità da quattro anni ed è stata al fianco del conduttore anche nel programma Rai record di ascolti I Migliori Anni. Qualche mese fa Roberta si è prestata a fare la sexy maga gitana per il calendario Mystic 2010, a scopo benefico. Il tema era Ultima, il primo videogioco di ruolo,  inventato da Richard Garriot negli anni ottanta.

In occasione di questo lavoro, in cui ha interpretato una misteriosa chiromante, le è stato chiesto quale fosse la natura del rapporto con Conti. Roberta Morise, tra l'altro molto brava come cantante, ha parlato di stima e affiatamento, dovuto al duraturo rapporto lavorativo. Non ha fatto in quell'occasione nessun accenno alla loro storia d'amore.

Si sono conosciuti durante la finale di Miss Italia del 2004; da quell'incontro è nata l'amicizia e il sodalizio artistico. Pare che la love story tra il riservato presentatore, che si è sempre definito scapolo, con molta ironia, e la talentuosa showgirl sia iniziata già da vario tempo.

I sospetti però sulla natura del loro rapporto sono iniziati dopo essere stati sorpresi in vacanza insieme, l'estate scorsa in Egitto, e avvistati mano nella mano a passeggio per le strade di Firenze di recente.

Il presentatore della televisione di Stato esce finalmente allo scoperto e dichiara il suo amore parlando di matrimonio.

Susanna Rocco