18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carlo Cracco ad Ibiza con la famiglia: allarme pancetta per il sexy chef

Il protagonista di MasterChef non abbandona il “piglio” di giudice neanche in vacanza. Con fare un po’ autorevole eccolo in acqua con le figlie e la compagna Rosa ma ad emergere su tutti è un particolare: la sua pancetta.
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il cuoco più sexy della tv è in vacanza ad Ibiza insieme alla sua famiglia allargata: le due figlie Sveva e Irene, nate da un precedente matrimonio, la compagna Rosa Fanti e il piccolo Pietro, nato un anno fa. Carlo Cracco e il suo mini "clan" sono stati avvistati a largo della spiaggia di Las Salinas e un semplice bagno nelle acque cristalline diventa subito gossip (tutte le foto su Oggi). Il protagonista di MasterChef, la cui nuova edizione debutterà in tv il prossimo 19 dicembre su Sky Uno, non abbandona il suo famoso "piglio" da giudice intransigente neanche in vacanza. Con fare un po' autorevole, tipico di ogni papà, guida le sue figlie in acqua tra una nuotata e un tuffo con la maschera per ammirare i fondali.

Eppure Carlo Cracco sembra sciogliersi con la sua compagna Rosa, a cui dedica una carezza tra le onde dell'isola di Ibiza e un sorriso a Sveva e Irene dopo aver sedato un piccolo litigio tra le piccole di casa. Del resto, l'aveva dichiarato in diverse interviste: "I figli sono la cosa a cui tengo di più in assoluto". Nel frattempo, impossibile non notare la pancetta del giudice di MasterChef, che, impietosa, fuoriesce dal coloratissimo costume: è forse uno dei casi, rarissimi in verità, in cui anche un fisico non al top riesce a non influire minimamente sulla sensualità di un uomo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views