9 Aprile 2020
16:16

Carlo e Camilla vicini dopo il Covid-19, la foto per festeggiare i 15 anni di matrimonio

Finalmente Carlo d’Inghilterra è guarito dal Covid-19 e può di nuovo avvicinarsi alla sua amata Camilla Parker Bowles. Dopo settimane distanti, i due possono festeggiare il loro quindicesimo anniversario di matrimonio. Il 9 aprile 2005, infatti, i due finalmente coronarono il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico “sì”.
A cura di Ilaria Costabile

Le preoccupazioni dovute alla salute di Carlo d'Inghilterra, guarito dal Covid-19, a guardare questo scatto sembrano essere un lontano ricordo. L'erede al trono si è ripreso piuttosto bene dalla malattia e può finalmente avvicinarsi alla sua amata Camilla, per trascorrere insieme il loro quindicesimo anniversario di nozze. Il 9 aprile 2005, infatti, il primogenito della Regina Elisabetta prendeva in sposa Camilla Parker Bowles: l'amore di una vita.

I festeggiamenti per i 15 anni di nozze

La foto che li vede sorridenti con in braccio gli adorati cagnolini della duchessa, Blubell e Beth, è stata scattata Birkhall, la residenza scozzese in cui i due congiugi stanno trascorrendo il periodo della quarantena e dove il principe di Galles è stato assistito nelle cure, dopo aver scoperto di aver contratto il coronavirus. Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della coppia, dove in occasione di questo giorno così importante è stato diffuso anche un video con le foto più belle degli sposi, compresa ovviamente quella che li vede insieme sull'altare, ben 15 anni fa, realizzando un sogno sopito e alimentato per tutti gli anni dei rispettivi matrimoni, per poi sbocciare all'improvviso e tramutarsi in realtà.

L'amore tra Carlo e Camilla

Carlo e Camilla, in effetti, si sono conosciuti nel 1971, ben prima che il principe di Galles incontrasse colei che sarebbe divenuta sua moglie, Diana Spencer. Tra loro nacque una passione incontenibile che, però, non impedì a Camilla di sposare il generale Andrew Parker Bowles da cui ebbe due figli: Tom e Laura. Lady D arrivò nel 1977 nella vita di Carlo e, quindi, almeno all'apparenza sembrava che l'amore nei confronti di Camilla avesse trovato un'altra destinataria. Non fu propriamente così. Le voci sulle loro frequentazioni adulterine hanno da sempre stuzzicato la stampa britannica e non solo. Considerando quello che è accaduto il 9 aprile di 15 anni fa, si può dire che la fiamma del loro sentimento non si era mai spenta e che aspettassero semplicemente il momento giusto per vivere quell'amore troncato sul nascere.

Le foto di Sabrina Ghio e Carlo Negri
Le foto di Sabrina Ghio e Carlo Negri
64.530 di Viral Show
La dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi per i loro 15 anni di matrimonio
La dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi per i loro 15 anni di matrimonio
10.332 di Social Spettacolo
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 15 anni di matrimonio, lui le dedica Unica di Venditti
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 15 anni di matrimonio, lui le dedica Unica di Venditti
La vera storia di Sorelle per sempre, Porporati: "Le bambine scambiate? Inseparabili dopo tanto dolore"
La vera storia di Sorelle per sempre, Porporati: "Le bambine scambiate? Inseparabili dopo tanto dolore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni