3 Dicembre 2013
17:22

Carlotta Ferlito taglia i capelli, la chioma corta è già un successo (FOTO)

Addio capelli lunghi! La ginnasta Carlotta Ferlito ha cambiato radicalmente look sfoggiando un taglio corto nuovo di zecca che è già diventato un must.
A cura di Stefania Rocco

Le giovanissime appassionate di Ginnaste – Vite parallele hanno già promosso il nuovo look di Carlotta Ferlito, protagonista della fortunata trasmissione in onda su Mtv. Questa nuova star del web è diventata un vero e proprio idolo per le più giovani che la annoverano tra le grandi, accanto a stelle del calibro di Justin Bieber o i One Direction. Spigliata, dalla personalità esuberante e con un look sempre ricercato, Carlotta è un astro nascente dello sport italiano con un seguito social che farebbe invidia a chiunque. E' per questo che il nuovo look sfoggiato oggi su Instagram promette di diventare un must della nuova stagione. La Ferlito ha pubblicato sul celebre social network una serie d'immagini che la mostrano accanto all'amica ginnasta Vanessa Ferrari (finta parrucchiera per l'occasione) e alle prese con un taglio tutto nuovo, molto più corto rispetto al precedente. Di una tonalità più decisa, i capelli di Carlotta sono stati acconciati in uno sbarazzino caschetto che slancia la sua figura e che pare donarle molto.

Il taglio è già social – Si dicono deliziate le sue fan che si sono profuse in complimenti, giudicando azzeccata questa nuova scelta di stile. E' opinione diffusa che la nuova pettinatura l'abbia fatta diventare ancora più bella mentre Carlotta ritiene semplicemente di aver ceduto alla "pazzia" nell'assecondarsi rispetto al desiderio di modificare il suo look già perfetto. In realtà, i numerosissimi like ottenuti in poche ore raccontano tutt'altro. Pazzia o no, la ginnasta continua a rimanere acclamatissima dalle "Carliters". Gli hair stylist faranno bene a prepararsi: nella nuova stagione, il caschetto lungo per le giovanissime tornerà a essere di gran moda.

Carlotta Ferlito dopo la maturità:
Carlotta Ferlito dopo la maturità: "In arrivo un libro con i segreti per i miei fan" (VIDEO)
Carlotta Ferlito:
Carlotta Ferlito: "Il libro in uscita, la maturità conseguita e l'amore per i miei fan" (INTERVISTA)
20.106 di FabioGiuffrida
Mengoni rasato commenta il nuovo taglio di capelli:
Mengoni rasato commenta il nuovo taglio di capelli: "Sono Mengonik!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni