26 Settembre 2018
17:41

“Carlotta Maggiorana è ufficialmente Miss Italia 2018”, ecco la conferma della commissione

Si temeva non avesse rispettato il regolamento del concorso, ma così non è stato. Carlotta Maggiorana riceva la conferma che tanto aspettava: la commissione di garanzia di Miss Italia ha esaminato le pubblicazioni delle foto osé risalenti al 2015 dando parere di non incompatibilità con i requisiti per l’ammissione al concorso.

Dopo i giorni in cui si è temuto il peggio, è arrivata la conferma che Carlotta Maggiorana tanto aspettava. La commissione di garanzia di Miss Italia ha esaminato le pubblicazioni di una serie di foto osé diffuse sui settimanali di gossip, dando parere di non incompatibilità con i requisiti per l'ammissione al concorso. Pertanto, si può ribadire che Carlotta Maggiorana è ufficialmente Miss Italia 2018.

La comunicazione della commissione

"La commissione, esaminati gli aspetti creatisi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta Maggiorana, ha dato parere di non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l'ammissione al concorso". C'è da dire che Carlotta Maggiorana non ha mai espresso pubblicamente alcun tipo di preoccupazione, né tantomeno i patron del concorso.

Le immagini osé risalgono al 2015

Le immagini di nudo risalgono al 2015, quando Carlotta Maggiorana partecipò al Calendario di Miss Grand Prix, fascia conquistata proprio in quell'anno. Le foto, pubblicate in un servizio fotografico realizzato nel 2015 sul litorale romano, la ritraevano mentre si copriva le nudità con i capelli e con una foglia di palma. Si temeva non avesse rispettato il regolamento del concorso, ma così non è stato. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi.

Chi è Carlotta Maggiorana

Ventisei anni, di Cupra Marittima (Marche), Carlotta Maggiorana è diplomata all'Accademia Nazionale di Danza ed ha già diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato come valletta in programmi Mediaset come "Paperissima", "Vanti un altro" e ha esperienze come attrice. Ha lavorato in "Un fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni e "The Tree of Life" con Brad Pitt e Sean Penn. Ha anche preso parte alla fiction Mediaset "L'onore e il rispetto".

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana
Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana
Un fantastico via vai, la scena con Carlotta Maggiorana
Un fantastico via vai, la scena con Carlotta Maggiorana
35.263 di Spettacolo Fanpage
Miss Italia 2018 omaggia Fabrizio Frizzi con una fascia, Patrizia Mirigliani invita Carlotta Mantovan
Miss Italia 2018 omaggia Fabrizio Frizzi con una fascia, Patrizia Mirigliani invita Carlotta Mantovan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni