Carlotta Mantovan a Portofino con Stella, è una gioia rivedere il sorriso sul suo volto
Lezioni di nuoto a Portofino per Carlotta Mantovan e la piccola Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi. Madre e figlia sono state riprese da Diva e Donna i cui fotografi hanno fissato un momento gioioso, tenero da vedere. Mamma Carlotta sta insegnando alla sua bambina a nuotare, preservandone la sicurezza con l’apposito salvagente. Felice Stella che si aggrappa alla sua mamma e le regala sorrisi, momenti di felicità commovente per chi sa o immagina la terribile nostalgia che Carlotta sta vivendo. È alla sua bambina che la Mantovan si è dedicata completamente, con la necessità di preservarne la serenità in un momento così difficile.
Sono trascorsi tre mesi dalla morte di Frizzi
Sono appena passati tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, morto a causa di un’emorragia cerebrale dopo essersi ammalato. Carlotta gli è stata vicina fino all’ultimo istante, tutelando la loro privacy nel modo in cui Fabrizio si era augurato. Da instancabile professionista, il conduttore è rimasto al timone de L’Eredità fino ai suoi ultimi giorni, desideroso di godersi quanto la vita aveva ancora da offrigli. Lascia la piccola Stella che ha 5 anni. La sua vicenda ha commosso l’intera Italia.
Sarà Flavio Insinna a prendere il posto dell’amico
Flavio Insinna, grande amico di Frizzi, ne prenderà il posto a L’Eredità. Tra i due esisteva un rapporto di sincera amicizia, quel sentimento in virtù del quale Flavio è apparso tanto commosso ai funerali del collega. Insieme a lui altri due amici storici di Fabrizio, Carlo Conti e Antonella Clerici. I tre si sono stretti tra loro e alla giovane Carlotta, assumendosi il compito di restare vicini a quella bambina che Fabrizio adorava e che ha dovuto lasciare tanto presto. Di quel compito si è fatta carico soprattutto la Mantovan che con immenso amore ha accantonato tutto ciò che non era importante perché alla sua bambina non mancasse nemmeno un istante della sua presenza.