Questo è stato il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, per la vedova Carlotta Mantovan e la piccola Stella, la figlia che il conduttore e la giornalista ex finalista di Miss Italia avevano avuto 5 anni fa. Frizzi è morto lo scorso 26 marzo a causa di un'emorragia cerebrale: un lutto doloroso per milioni di spettatori, ma soprattutto per la sua famiglia, che ancora soffre moltissimo per questa perdita incolmabile. Mamma e figlia appaiono inseparabili nella foto scattate dal settimanale Diva e Donna, che ha raccolto alcune dichiarazioni della Mantovan.

Carlotta Mantovan mamma chioccia per Stella

A soli 5 anni, Stella ha bisogno della mamma più che mai. "Da lei non mi separo mai", ha spiegato Carlotta, "Sono una mamma superchioccia… Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all'asilo… a quando si addormenta". Una vicinanza indispensabile per aiutare la bambina a vivere senza il papà. Lo scorso ottobre, la Mantovan ammetteva di vivere un momento tutt'altro che sereno, ma di riuscire ad andare avanti proprio grazie alla figlia.

La Mantovan a Portobello

Nonostante l'affetto per Stella sia al primo posto, la Mantovan è riuscita a ritrovare il sorriso anche grazie a un nuovo impegno professionale. La Rai e in particolare Antonella Clerici, grande amica di Frizzi, l'hanno fortemente voluta a Portobello, lo show revival dello storico varietà di Enzo Tortora, in cui Carlotta ha ricoperto il ruolo di valletta che fu di Renée Longarini. La giornalista e conduttrice è inoltre impegnata nella rubrica Tutta Salute su Rai3.