155 CONDIVISIONI
Domenica In 2020/2021
28 Ottobre 2018
21:06

Carlotta Mantovan: “L’affetto del pubblico mi aiuta ad andare avanti, spero Fabrizio lo veda”

Carlotta Mantovan, compagna del compianto Fabrizio Frizzi, si racconta a Mara Venier nel corso di Domenica In, parlando del suo rapporto con il conduttore e della forza che le dà sua figlia Stella: “Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto”.
A cura di Andrea Parrella
155 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

Dopo il debutto a Portobello al fianco di Antonella Clerici, dove ha preso il posto che era stato di Renée Longarini ai tempi di Enzo Tortora, Carlotta Mantovan parla a Mara Venier, nel corso di un'intervista a Domenica In, della sua vita e della sua carriera, a cominciare da Miss Italia, fino naturalmente alla storia con Fabrizio Frizzi: “Ci siamo messi insieme l’anno dopo la mia partecipazione al concorso. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto […] Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.

Una relazione durata molto tempo: “Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima".  Sul suo rapporto di basso profilo rispetto all'apparire pubblicamente, Carlotta Mantovan sottolinea come ci fosse perfetta sintonia: "La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante, dopo Stella praticamente zero”. ha raccontato Carlotta, che si è molto commossa come la conduttrice guardando un filmato della figlia: “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più bella che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”.

Il momento più commovente dell'incontro con la Venier arriva, naturalmente, quando si parla del conduttore scomparso pochi mesi fa e viene mostrata un'intervista in cui Frizzi parlava proprio della figlia Stella, indirizzandole una lettera. Tutto il pubblico in piedi ad applaudire, e Carlotta Mantovan che ha commentato così: “Ho 35 anni, 16 anni dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”.

155 CONDIVISIONI
176 contenuti su questa storia
Paolo Del Debbio in lacrime a Domenica In:
Paolo Del Debbio in lacrime a Domenica In: "Mio padre fu deportato in un campo di concentramento"
Massimo Ranieri, la paura del Covid e le lacrime per i genitori:
Massimo Ranieri, la paura del Covid e le lacrime per i genitori: "Mi sento solo"
Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno:
Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno: "Vuoi parlare tu? Allora fate voi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni