video suggerito
video suggerito

Carlotta Natoli: “Se Thomas Trabacchi dovesse tradirmi, preferirei non saperlo”

La protagonista de “I misteri di Laura” si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Visto. L’attrice ha spiegato che se il suo compagno dovesse tradirla, preferirebbe non saperlo perché di certo reagirebbe male.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella fiction "I misteri di Laura", Carlotta Natoli interpreta una detective reduce dalla fine del suo matrimonio, naufragato dopo che il marito l'ha tradita con una collega. Intervistata dal settimanale Visto, l'attrice ha spiegato che se il suo compagno – Thomas Trabacchi – dovesse tradirla, preferirebbe non saperlo:

"Il mio compagno lo sa bene: se mi dovesse tradire, io non devo saperlo assolutamente. E soprattutto dovrebbe farlo all'estero, perché viviamo in un ambiente dove ci conosciamo tutti. E se venissi a saperlo, soprattutto se si trattasse di una persona che io conosco, sono sicura che non la prenderei bene. Ma proprio per niente".

Carlotta Natoli ha parlato anche del suo ruolo di mamma. Ha, infatti, un figlio di 10 anni, Teo.

"Sicuramente la maternità cambia una donna. Ma un nuovo tipo di atteggiamento verso la vita, in cui non ci si sta sempre a interrogare su tutto, arriva solo con la maturità anagrafica. In quest'ottica rientra poi anche il rapporto con i figli: anche con loro bisognerebbe imparare a lasciare andare. Che tipo di mamma sono, poi, bisognerebbe chiederlo a mio figlio. Io mi sento una mamma non apprensiva e giocosa. Chissà se Teo è d'accordo. Non dimentico però il mio ruolo di genitore che, inevitabilmente, detta le regole: "Metti la felpa, lavati i denti". Spesso mi vengo a noia, ma credo che sia normale".

Infine, ha parlato del suo rapporto con la fede:

"Credo in Dio, ma ne ho un concetto più ampio, quello di Dio universale, ovvero di un'energia superiore che muove tutto il cosmo: solo così mi posso spiegare tanti accadimenti".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views