0 CONDIVISIONI

Carmela Gualtieri: a Mattino 5 si scusa con Le Iene

Carmela Gualtieri, ex-concorrente del GF 10, fa ammenda a Mattino 5 per la reazione avuta ad uno scherzo de “Le Iene”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
Carmela-Gualtieri 1

Ospite stamattina a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, Carmela Gualtieri, ex-concorrente del Grande Fratello 10, ammette pubblicamente di aver esagerato e di aver rimediato davvero una brutta figura.

La "farfallina" e compagna di un altro ex-GF, il principe George Leonard con il quale convolerà a nozze, si riferisce alla sua reazione, davvero esagerato, ad uno scherzo de "Le Iene", il programma satirico di Italia 1.

Carmela ammette di aver superato il limite ma, intervistata dalla Panicucci, cerca di dare una giustificazione al suo comportamento:

"Ero stanchissima e la mia reazione è stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia lo ammetto ci sono proprio cascata".

Certo lo stanchezza può essere un'attenuante, ma il comportamento di Carmela con la iena Laura Gauthier non è stato proprio signorile. Laura si è infatti finta un'addetta alla security di una discoteca e ha bloccato alcuni concorrenti del GF all'ingresso del locale, dicendo loro di non essere sulla lista.

C'è stato chi come Tullio Tomasino si è scandalizzato senza però offender, chi come Giorgio Ronchini ha incassato il no e chi come Carmela proprio non c'è stata al rifiuto.

La "farfallina", infatti, ha aggredito la iena-Laura con parole non proprio carine:

"Tu sei pazza. Certo che l'invidia è davvero una brutta bestia. Tu per comprarti i vestiti che io ho addosso in questo momento devi lavorare due anni. Sei proprio una cafona cretina. Non preoccuparti non dico nulla al tuo capo. Forse un giorno potrai comprartele anche tu queste scarpe".

Insomma una bella figuraccia alla quale Carmela ha cercato di porre rimedio:

"Io non frequento tantissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere . Era tardi, erano le due di notte , avevamo registrato la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva ero stanchissima e mi sono trovata in una situazione che è durata ben trenta minuti, forse anche di più. Io ho passato 113 giorni nella casa del GF e mi sono sempre comportata in maniera molto serena, molto tranquilla, come una persona umile. Sono molto dispiaciuta, il mio stato d'animo è stato un eccesso, un'esasperazione dettata dal fatto che ero molto scossa.".

Sarà, ma a molti viene il sospetto che forse Carmela si sia montanta un pò la testa.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
Le Iene citano l'articolo di Gossip Fanpage su Carmela Gualtieri
Le Iene citano l'articolo di Gossip Fanpage su Carmela Gualtieri
Carmela Gualtieri si è montata la testa? Ecco il video de Le Iene
Carmela Gualtieri si è montata la testa? Ecco il video de Le Iene
Carmela Gualtieri: non sono vip, vendo scarpe al mercato
Carmela Gualtieri: non sono vip, vendo scarpe al mercato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views