4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard

Come promesso, George Leonard ha presentato il figlio a Carmela Gualtieri.
A cura di Simona
4 CONDIVISIONI
George e Carmela

C'era una volta un aitante principe dai folti capelli e poi c'era lei, la dolce fanciulla dagli occhi vispi. In mezzo? Un principino di nome Dan.

George Leonard, soprannominato "il principe" del Grande Fratello 10, ha conquistato dentro la casa la sua Carmela Gualtieri e le ha promesso mari e monti. Ora, fuori dalla casa, deve rispettare le sue promesse, pena una figuraccia di proporzioni bibliche dato che tutta Italia ormai si aspetta qualcosa da lui.

Dopo la promessa di matrimonio in diretta, l'unione fra George e Carmela è diventata più che ufficiale, e i due continuano a sostenere, fuori dalla casa, che il matrimonio si farà… prima o poi.

Nel frattempo però è sorto un altro problema. L'amore fra i due ex gieffini coinvolge altre persone, primo fra tutti il piccolo Dan, il figlio di George e di quella che, fino all'entrata nella casa, era la sua compagna, Carla Giommi.

Tante le liti sorte a causa della tempesta mediatica che ha coinvolto il piccolo: padre e madre si accusano a vicenda di averlo esposto ai media senza il consenso dell'altro. Paparazzato quasi quanto il padre, Dan ha visto cambiare la sua vita in soli 4 mesi: prima il papà è sparito per andare in tv, poi la mamma ha cominciato a non farglielo vedere più neanche in televisione perché faceva delle "cose brutte", poi il papà è tornato ma non per restare, perché sarebbe andato a vivere con la sua nuova fidanzata.

E George, come promesso davanti alle telecamere, ha fatto conoscere il figlio alla sua Carmela perché da adesso in poi i due dovranno vedersi molto spesso. Il settimanale Chi li ha fotografati insieme: George controlla che in giro non ci siano paparazzi, Carmela tiene la mano del piccolo Dan, che a sua volta porta con sè una piccola spada.

Perché dopo tutto per Dan il suo papà rimarrà sempre un principe, il suo eroe. Almeno fino a quando non sarà in grado di leggere i giornali.

Simona Redana

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views