8 Giugno 2016
15:11

Carmela Gualtieri del Gf a Ibiza con la figlia, sull’isola c’è anche George Leonard

Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagna di George Leonard, è partita alla volta di Ibiza con sua figlia. Sull’Isola c’è anche il ‘Principe’ che a Ibiza ha aperto una boutique. E intanto i due sembrerebbero essere diventati soci.
A cura di Stefania Rocco

Ci sono una serie di indizi sui social network che farebbero pensare a una riappacificazione in corso tra Carmela Gualtieri e George Leonard. Ex protagonisti del Grande Fratello, i due si innamorarono davanti alle telecamere, anche se all’epoca George aveva già una compagna. Usciti dalla Casa del Gf, i due sono rimasti insieme e hanno avuto la piccola Violante, prima figlia della coppia. Dopo qualche anno di amore, però, la storia tra loro sembrava essersi interrotta.

Oggi non lasciano più trapelare nulla che riguardi la loro vita privata, ma sembra proprio che George e Carmela si stiano riavvicinando. Lo dimostrano alcune foto pubblicate sui social proprio dall’ex gieffina che, due giorni fa, è partita per Ibiza insieme alla sua bambina. “Ci vediamo a settembre” scrive Carmela su Instagram lasciando intendere che quella che ha appena iniziato sarà una lunga vacanza in Spagna. A Ibiza, e potrebbe non essere un caso, c’è anche George che sull’isola ha appena aperto una boutique. I casi sono due: potrebbero aver scelto di trascorrere insieme le vacanze per il bene della loro bambina, oppure di trascorrere l’estate in tre allo scopo di salvare il loro rapporto.

Partnership commerciale tra George e Carmela, vendono gli stessi prodotti

Le scarpe pubblicizzate da Carmela su Instagram sono le stesse che vende anche George a Ibiza. Anche lo sfondo è il medesimo.
Le scarpe pubblicizzate da Carmela su Instagram sono le stesse che vende anche George a Ibiza. Anche lo sfondo è il medesimo.

C’è un’altra novità che li riguarda, una novità che suggerisce una certa vicinanza tra i due. Com’è noto, Carmela ha aperto un negozio a Foligno dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo. L’ex gieffina vende soprattutto scarpe e abbigliamento, che pubblicizza in prima persona attraverso tutta una serie di selfie.

Gli articoli che Carmela vende a Foligno vengono pubblicizzati anche sul profilo Instagram di George. Si tratta delle stesse scarpe e degli stessi abiti e, con ogni probabilità, è proprio Carmela a indossare gli articoli che l’ex gieffino pubblicizza sul suo profilo. Tra loro, dunque, esiste una partnership professionale che ha contribuito a tenerli vicini anche negli anni in cui, dal punto di vista sentimentale, si sono allontanati.

https://www.instagram.com/p/BGTuIPckRTg/?taken-by=carmengualtierii
Harrison Ford:
Harrison Ford: "Mia figlia Georgia soffre di epilessia, è devastante"
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single:
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: "Vorrei un figlio anche senza moglie"
Claudio Lippi: “Ho rifiutato Gf Vip e Isola, fuori dalla tv da quando lasciai Buona Domenica”
Claudio Lippi: “Ho rifiutato Gf Vip e Isola, fuori dalla tv da quando lasciai Buona Domenica”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni