Carmela Gualtieri dopo il Grande Fratello: Mauro Marin ha già vinto
Carmela Gualtieri, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello 10, fa i suoi pronostici sul vincitore di questa edizione e pare abbastanza sicura del nome del trionafatore.
In un'intervista rilasciata a La Stampa, Carmela ha infatti dichiarato: "I giochi sono fatto. Mauro è il vincitore del Grande Fratello. Mi dispiace che non ci sia neanche un pò di suspence. E' fatta non c'è speranza per nessuno e mi dispiace perchè gli altri sono dei ragazzi che comunque si sono esposti, che hanno dato e regalato emozioni, che si sono esposti in tutto per tutto. Giocando poco magari, anche se questo è un gioco. Però hanno tutta la mia stima, avendo vissuto io la mia stessa esperienza per essere riusciti a tirare fuori quanto più possibile della propria anima, diversamente da Mauro che non c'è riuscito e non ci riuscirà mai. Purtroppo questo gli altri non lo possono capire e quindi mi sono anche stancata di parlare di Mauro: ormai è andata e ha vinto".
Carmela è quindi certa della vittoria di Mauro, nonostante la forte antipatia che nutre nei suoi confronti, anche per il fatto diessere uscita proprio per la nomination di Mauro.
Parlando poi del suo rapporto con George Leonard, Carmela conferma di aver sentito un pò di imbarazzo per il comportamento tenuto da George lunedì scorso in studio, quando il loro amore è stato sottoposto alla macchina della verità. Carmela ha infatti trovato eccessivo i suoi atteggiamenti e tutta la "scena" di George in difesa del loro amore le è apparsa eccessiva e forse un pò affettata.
Lucia Cocozza