Carmela Gualtieri è falsa: parla Sergio Squillaciotti, ex fidanzato e gieffino
George Leonard è ospite a Domenica 5, il giorno precedente il principe del Grande Fratello 10 era stato aggredito in discoteca, insieme a lui in studio c’è anche Carmela Gualtieri, sua promessa sposa.
Dopo una breve intervista sulle dinamiche dell’aggressione, Barbara D’Urso fa entrare in studio l’ex fidanzato della siciliana, Sergio Squillacciotti, deciso a smascherare la sua ex fiamma. All’inizio il concorrente della terza edizione del reality show racconta semplicemente l’origine della loro love story, nata in aeroporto e durata poco meno di un’estate.
Solo dopo una breve parentesi, l’atmosfera in studio comincia a scaldarsi, Sergio infatti accusa Carmela di essere la persona vista nel video de le Iene. La sua arroganza, secondo il napoletano, sarebbe però dovuta ad una profonda insicurezza: “Nella Carmela che abbiamo visto nel servizio de Le Iene io riconosco le caratteristiche della ragazza che io ho conosciuto. Lei ha questi modi di fare ma solo perchè in fondo è molto fragile”.
Dopo aver smascherato la vera natura della gieffina Sergio, incalzato da Barbara D’Urso, punta il dito contro George Leonard, accusandolo di aver prima sfruttato il piccolo Dan e poi Carmela Gualtieri. Il principe si difende dalle insinuazioni, e chiede al rappresentante il perché delle sue accuse, visto che aveva giurato di intervenire solo nel caso in cui fosse stato provocato dalla coppia più discussa della decima edizione del reality show.
Anche un collaboratore della padrona di casa si scaglia contro il napoletano, incolpandolo di aver ritrattato le sue affermazioni contro George Leonard e Carmela Gualtieri. Insomma non c’è pace per il principe e la sua farfallina, dopo l’aggressione ora anche le accuse.
Alessia Mancini